Incredibile registrazione, quella di oggi, venerdì 30 Settembre 2022 a Uomini e Donne. Sono successe tantissime cose, ma soprattutto c’è stato un momento molto romantico, che farà sognare i telespettatori più affezionati al dating show. Scopriamo tutto quello che è successo, grazie alle anticipazioni riportate da Lorenzo Pugnaloni nel il suo profilo Instagram, Uominiedonneclassicoevover.

Uomini e Donne anticipazioni: il Trono Over si anima con una clamorosa dichiarazione d’amore

Il Trono Over non smette di stupirci e ormai è diventato il grande protagonista del programma di Maria De Filippi. Infatti, è questo che regala i momenti più animati e anche romantici. Oggi protagonista di uno di essi è stata Ida Platano. La dama ha ricevuto una romantica dichiarazione d’amore.

Alessandro Vicinanza ha confessato di essere innamorato della donna, dopo un’accesa discussione con Roberta Di Padua, nella quale lei l’ha portato a chiarire i suoi sentimenti per l’ex di Riccardo. Ida inizialmente perplessa da questa confessione e reticente, ha poi deciso di uscire in esterna con l’uomo. Ne vedremo delle belle!

Gemma Galgani invece continua la sua conoscenza con la new entry Roberto, che a sua volta sta uscendo anche con Silvia.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Riccardo Guarnieri era assente in questa registrazione. Le motivazioni al momento sono sconosciute.

Potrebbe interessarti: Come partecipare a Uomini e Donne

Uomini e Donne, spoiler registrazione 30/9/22: Trono Classico

Scatta il primo bacio anche per Lavinia. La giovane tronista si è baciata con Alessio. Federica Aversano è entrata insieme alla sua collega, ma non si è parlato di lei. Per quanto riguarda i due tronisti Federico, non sono neanche entrati. Sicuramente il capitolo dedicato a loro si aprirà nella registrazione di domani.