Stefania Orlando è stata un’indiscussa protagonista del Grande Fratello Vip 5. Ancora sui social ha un grandissimo seguito pur non essendo onnipresente in televisione, gode sempre di una certa autorevolezza. Pertanto, quando nel corso del tempo, si è espressa sui nuovi inquilini della Casa più spiata d’Italia, in tanti hanno prestato attenzione alle sue parole.

Quest’oggi è intervenuta sui social dopo aver visto quanto successo a Marco Bellavia durante la scorsa puntata del reality show di Canale 5.

Le parole di Stefania Orlando contro i vipponi:

La “Stefy”, così come gli utenti web amano chiamarla si è sempre schierata a favore delle persone che percepiva più indifese. Durante la sua permanenza nel reality Mediaset ha cercato di stare vicino agli inquilini che vedeva più in difficoltà o pronti al crollo, ma sempre mantenendo la sua ironia e spinosità che tanto hanno amato i telespettatori.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Quando ha visto i video di Marco Bellavia, solo contro quello che è stato definito un vero e proprio “branco” a Mattino 5, è voluta intervenire sui social. Il suo è un messaggio di vicinanza all’ex celebrità di Bim Bum Bam e di disprezzo verso i concorrenti della Casa. Loro infatti sono rei di non mostrare “talenti umani, ovvero empatia, capacità di ascolto, sensibilità, caratteristiche queste che dovrebbero essere necessarie per vivere insieme e stare in società. Ma purtroppo, non è così.

Che cosa sta succedendo a Marco Bellavia nelle ultime ore

Dopo la diretta del Grande Fratello Vip 7 di ieri sera, nella notte Marco ha avuto uno scontro con Giovanni Ciacci. Lo stylist ha accusato duramente il vippone perché l’ha nominato affermando che, vista la sua storia personale così forte, non avrebbe mai potuto perdere ad un eventuale televoto. L’ex di Ballano con le Stelle non ha imparato la sportività alla corte di Milly Carlucci sicuramente, visto che ha rivolto pesanti accuse di omofobia al suo compagno e l’ha trattato malissimo per tutto il giorno.

Non è andata meglio con Gegia. Infatti la donna, pur essendo iscritta all’Ordine degli Psicologi, non ha mostrato grande empatia nei confronti del coinquilino e l’ha liquidato consigliandogli di prendere farmaci. Gli utenti di Twitter sono insorti contro la donna e si stanno domandando come sia possibile che sia una psicologa.

Per il momento l’unica persona ad essersi seduta accanto al vippone e averlo ascoltato è stata Antonella Fiordelisi, che ha cercato di sostenerlo e confortarlo. La giornalista Sara Manfuso gli ha chiesto in che modo potevano essere utili per questo momento che sta vivendo. Ma allo stesso tempo, riunita con Patrizia Rossetti, Elenoire Ferruzzi e Carolina Marconi, ha espresso tutta la sua perplessità sul da farsi e anche lei ha rimandato la questione ad un aiuto specialistico.

La situazione psicologica in cui si trova il concorrente sta preoccupando i più, perfino Giulia Salemi è intervenuta sui social in suo favore. Che cosa succederà in questo weekend? Ma soprattutto, in che modo interverrà il Grande Fratello?