Rosalinda Cannavò stasera debutterà per la prima volta a Tale e Quale Show 2022. Carlo Conti, come abbiamo raccontato stamani, è molto entusiasta del cast di quest’anno e anche l’ex protagonista del Grande Fratello Vip non è da meno. Ai microfoni di Superguida Tv racconta qual è il suo obiettivo sul palco Rai:

“Voglio far capire al pubblico che oltre alla mia sfera privata c’è altro e che c’è un impegno professionale. Spero di migliorare anche da questo punto di vista”.

L’ex conduttrice di Casa Chi si è ripromessa di vivere questa nuova esperienza senza temere il giudizio dei giudici, perfino quello del suo ex compagno di reality, Cristiano Malgioglio. Per lei ogni appunto che le verrà fatto sarà un’occasione di crescita. Visto che non ha mai studiato canto prima d’ora, sarà un grande stimolo per aumentare ancora di più le sue conoscenze.

Rosalinda Cannavò guarda al futuro e su Sophie Codegoni si complimenta: “Si merita di stare lì”

Dopo la sua decisione di prendere parte a Tale e Quale Show, Alfonso Signorini ha dovuto cercare una nuova conduttrice di Casa Chi, il format di interviste che viene pubblicato sulla pagina Instagram del settimanale Chi. La scelta del padre del GF VIP è stata Sophie Codegoni, ex concorrente della precedente edizione. Ma Rosalinda come l’ha presa? A quanto pare benissimo! Ecco che cosa ha augurato alla fidanzata di Alessandro Basciano:

Sophie è bravissima e ho visto già qualche puntata. Le faccio un grandissimo in bocca al lupo. Si merita di stare lì”.

Il fidanzato Andrea Zenga sarà presente in alcune puntate

Andrea Zenga, conosciuto mentre partecipava al reality di Canale 5, è il compagno inseparabile di Rosalinda e anche in questa occasione l’ha stimolata e supportata, ma non solo:

“Andrea è felicissimo che io partecipi a questo programma. Anche lui è un fan sfegatato e per quanto possibile sarà presente durante le puntate. Andrea mi dà tantissima carica anche nei momenti di sconforto che possono capitare. Mi sarà sempre accanto”.

I progetti futuri di Rosalinda Cannavò

L’ex Adua Del Vesco – come ha raccontato a Verissimo la settimana scorsa – ha le idee molto chiare sul suo futuro professionale. Il suo sogno è la conduzione, ma non di un programma qualunque. Ecco che cosa ha riferito alla collega di SuperguidaTv:

“Vorrei continuare nella conduzione. Mi piacerebbe in particolare fare un programma musicale”.

Ecco il video integrale dell’intervista: