Quando Pamela Prati ha annunciato il suo ingresso al Grande Fratello Vip 7 tutti se lo aspettavano. Ma negli ultimi giorni, il comportamento tenuto dalla primadonna aveva fatto un po’ ricredere i telespettatori. Invece, ora ritorna più forte di prima il pensiero iniziale.

Le concorrenti spifferano il piano di Pamela Prati al GF VIP 7: “Vuole scappare per il fatto di Mark Caltagirone

Fin dal primo annuncio di Pamela Prati come concorrente del reality di Canale 5 nessuno avrebbe mai creduto fosse possibile che lei riuscisse a portare a termine quest’edizione. In tanti hanno ironizzato sulla chiamata del taxi, e sembra proprio che non si sbagliavano.

Nella notte Cristina Quaranta ha chiacchierato con Ginevra Lamborghini e Nikita Pelizon. Le tre riunite in disparte hanno parlato proprio di Pamela Prati. A quanto racconta l’ex showgirl di Non è la Rai, la donna se ne vuole andare e le ha chiesto per questo di nominarla.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Il motivo è chiarissimo: Mark Caltagirone. La primadonna non vuole affrontare le domande scomode sul suo caso. Le prove millantate che dimostrerebbero la sua innocenza, probabilmente faranno la stessa fine dei figli in adozione e di Mark stesso. Secondo quanto riporta Biccy, le tre concorrenti hanno chiacchierato a lungo dell’affaire Pamela Prati, sottolineando anche l’atteggiamento della stessa ex del Bagaglino in puntata, allorquando Alfonso Signorini l’ha interpellata sulla storia di Gegia, che sembra ricalcare un po’ la sua. Ecco le parole di Quaranta, riportate da Biccy:

“Ma lo sai che Pamela Prati vuole andarsene? Ah lo sapevi anche te. Io pensavo non fosse seria e invece vuole farlo. Prima mi ha chiesto di nominarla. Io ho detto che non l’avrei fatto perché avevo già la mia nomination. Le ho proprio detto ‘no mi dispiace ma io voto quello che penso’. Secondo me vuole scappare per il fatto di Mark Caltagirone. Non vuole affrontare l’argomento. Così se ne va e non ne parla. Lei ha proprio paura di questo.

E pensa, quando si è raccontata la storia di Gegia e il fidanzato misterioso turco, Alfonso quando è entrato a chi ha chiesto l’unico parere? Bingo, proprio a lei e non è casuale. Ma hai sentito cosa le ha detto? Che Gegia non si deve illudere. La cosa non smonta! Tutti vogliono sapere la verità, se si è fatta fregare o no da questo Mark Caltagirone. Lui non esiste, almeno Gegia poraccia la foto di un uomo turco ce l’ha! L’affare di Caltagirone è stato grosso. Pam è stata truffata, così dice, da due tipe, una era la Michelazzo, oddio Michela Lazzo? Insomma questa Michela e poi l’altra era la sua agente”.

Peraltro, Nikita ha confermato la versione di Cristina, riferendo che anche a lei Pamela Prati ha detto di volersene andare. Insomma, alla fine Signorini dovrà affrontare nelle prossime puntate il caso di cronaca rosa più famoso d’Italia, se non vuole rischiare di prendere prima del tempo la protagonista principale. La prossima puntata è prevista per lunedì 3 Ottobre, speriamo che Pamela nazionale non scappi prima!