Le vicende che coinvolgono Marco Bellavia al Grande Fratello Vip 7 stanno appassionando i telespettatori. Il celebre conduttore degli anni ’90 ha manifestato un disagio profondo nel vivere all’interno del reality e ieri sera, nonostante abbia subito le nomination di quasi tutta la casa al completo, ha rivolto un appello ai suoi compagni di avventura.

L’ex bassista della serie Kiss Me Licia, ha chiesto agli altri vipponi di aiutarlo a superare questo momento di difficoltà, perché da solo gli è impossibile, ma invece, con il loro aiuto, pensa di potervi riuscire. Purtroppo però, ancora nelle ultime ore si sono verificati degli incresciosi episodi all’interno del reality show. A Mattino 5, il talk condotto da Federica Panicucci e Francesco Vecchi, la situazione è stata sviscerata e gli opinionisti hanno duramente accusato i vipponi.

Raffaello Tonon e Patrizia Groppelli parlano di Marco Bellavia: “È stato bullizzato

Non c’è alcuna ombra di dubbio su quanto sia sgradevole e di pessimo gusto vedere i concorrenti del reality di Canale 5 scagliarsi contro Marco Bellavia. Nello studio di Mattino 5 stamani gli interventi a favore del vippone sono stati unanimi: è stato bullizzato da un branco che oramai si sta comportando come fanno sempre le persone che diventano la degenerazione del gruppo.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Nelle clip mostrate anche da Alfonso Signorini in puntata, la maggior parte dei vipponi sosteneva che il conduttore stesse usando Pamela Prati con la finta love story, come se lei fosse una innocente fanciullina che si sta fidando nel “concedersi” a lui. Una narrazione ridicola se si pensa che si stavano riferendo a colei che andava per tutti i salotti televisivi a raccontare delle sue telefonate con i figli mai esistiti presi in affido insieme a fidanzato fake Mark Caltagirone. Gli opinionisti di Mattino 5 dinanzi a tante eresie, sono intervenuti. Raffaello Tonon ha anche fatto un pronostico su che cosa accadrà nel caso in cui Bellavia dovesse restare:

La Prati non è vittima di Bellavia, lei è ancora più furba di lui perché ora fa il tira e molla e dice di non essere più sicura. Non è Marco a prendere in giro Pamela, è il contrario”.

Sulla situazione di emarginazione in cui il vippone versa all’interno della Casa, gli opinionisti sono d’accordo. Tonon aggiunge:

“Non è stato solo preso in giro, l’hanno proprio rifiutato. Sono dei bulli di periferia! Questa è una scena che vediamo nelle strade, nei circoli, quando il branco si riunisce contro uno. Ma peccano di ingenuità, perché sarà il pubblico a punirli. È uno spaccato della nostra società. un branco che diventa più unito nella cattiveria”.

L’analisi fatta è molto lucida e Tonon

Anche Daniele Bossari nella mia edizione ha manifestato dei disagi, noi non siamo psicologi, però lo abbiamo ascoltato. Bellavia è stato rifiutato, non è stato ascoltato. Il percorso terapeutico all’interno del Grande Fratello è impossibile, ma se l’aiuto sta nell’ascolto possono provare ad ascoltarlo. I vipponi di quest’anno non ascoltano Bellavia perché sono bulli di periferia

GF VIP 7, cambierà qualcosa?

Infine, la chiosa di Patrizia Groppelli:

“È una cosa molto vigliacca prendersela con i più deboli”.

Le persone collegandosi al canale 55 per vedere il GF vogliono vivere momenti di leggerezza, anche liti e discussioni, ma trash, non di certo l’accanimento del branco contro il singolo. Lo spettacolo che i vipponi stanno offrendo con Bellavia non piace a nessuno. Alfonso Signorini interverrà? In tanti sul web lo chiedono.