Ieri sera, giovedì 29 settembre, è andata in onda in prima serata su Canale 5, una nuova puntata del Grande Fratello Vip 7. Davvero molti gli argomenti di discussione per i concorrenti. Giovanni Ciacci, tra gli altri, è stato protagonista di un momento molto importante. Il vippone infatti ha raccontato la sua storia. Ha parlato apertamente della sua sieropositività per abbattere ogni tipo di ignoranza sull’HIV. Intanto però qualcosa non è andata affatto giù a Ciacci al momento delle nomination.

GF Vip 7, Giovanni Ciacci contro Marco Bellavia per una nomination

È da ieri che i telespettatori del GF Vip 7 hanno notato un massiccio accanimento dei vipponi contro Marco Bellavia. La situazione non sembra essersi placata nonostante il popolo del web si sia dimostrato assolutamente indignato per il trattamento che i concorrenti stanno riservando a Marco. L’ultimo a prendersela con Bellavia è stato Giovanni Ciacci. Tutto è iniziato al momento delle nomination. Marco ha infatti deciso di fare il nome di Giovanni. La spiegazione del concorrente è stata che non ha nulla contro di lui. Ha fatto il nome di Ciacci perché crede fermamente che non uscirà mai anche per via della sua storia. Il riferimento era chiaramente al racconto sull’HIV fatto poco prima.

La motivazione data da Marco Bellavia non è piaciuta per niente a Giovanni Ciacci che si è scagliato contro il suo compagno di reality scatenando il putiferio. E’ chiaro che lo stylist non ha preso per niente bene la nomination. Giovanni però non ha apprezzato, più che altro, la motivazione di Bellavia.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Ma cosa stai dicendo?! La mia storia è come le altre, come ti permetti? Che messaggio stai mandando adesso?

GF Vip 7, Giovanni Ciacci una furia contro Marco Bellavia

Dopo la puntata, Ciacci è tornato ad affrontare il discorso con Marco. Così Giovanni ha detto che se fosse in lui si vergognerebbe molto per via della ‘schifezza‘ che ha detto. Poi ha detto di non voler più parlare con lui e lo ha invitato a togliersi di mezzo in modo poco carino. A questo punto, capendo di averlo ferito evidentemente, Marco ha chiesto scusa a Giovanni. Non voleva offenderlo e per questo motivo si è detto molto dispiaciuto.

Credimi che mi dispiace. Se ti sei reputato offeso e ho sbagliato qualcosa ti chiedo perdono. Sì ti chiedo scusa davvero. Ascoltami, ti chiedo di perdonarmi, non pensavo di aver detto una cosa così grave, ma chiedo scusa.

Giovanni, dal canto suo, non ha voluto sentire ragioni e non ha voluto assolutamente perdonarlo. Ciacci lo ha poi accusato che è per colpa di gente come lui che esiste discriminazione. Il concorrente ha continuato a dire che doveva vergognarsi delle sue parole che, a suo dire, fanno schifo. Giovanni ha definito tutto allucinante:

Vergognati ti devi vergognare e basta! Ed è per quelli come te che c’è ancora discriminazione! Le parole che hai detto fanno schifo. Sì hai detto che tanto non sarei uscito per la mia storia. Quindi perché ho l’hiv sono diverso da voi? Io sono come tutti voi, la mia storia è come le altre vostre. E sì devi vergognarti e te lo ripeto. Se la discriminazione c’è ancora è per questi ragionamenti. Per quelli come te la televisione non fa passi in avanti. Se sono questi i messaggi che mandi è tutto allucinante.