Il Grande Fratello Vip 7 è cominciato da pochi giorni eppure i concorrenti ci stanno già regalando emozioni, discussioni e situazioni alquanto strane. A proposito di ciò, durante l’ultima puntata che è andata in onda proprio ieri sera, giovedì 29 settembre su Canale 5, c’è stato un grosso aggiornamento sulla relazione sentimentale di Gegia. Lei, quando è entrata nella casa, ha svelato di avere una relazione con un uomo turco, conosciuto in aeroporto, che si chiama Mehmet. Ma le cose sembrano non essere esattamente come ha raccontato la vippona.

GF Vip 7, Gegia shock: Mehmet dice di non conoscerla

Fin da quando è entrata all’interno del reality show, in molti hanno avuto dei profondi dubbi sulla relazione a distanza di Gegia. Lei si è detta molto innamorata di Mehmet tanto da raccontare i particolari del rapporto. Tanti hanno paragonato Mehmet a Mark Caltagirone. Perché? Chiaramente perché secondo i telespettatori anche questo presunto fidanzato, così come fu per Pamela Prati, non esiste. Gegia ha più volte spiegato che Mehmet esiste eccome ed insieme ci ha fatto delle videochiamate. L’attrice ha cercato di confermare la sua teoria fornendo una foto dell’uomo ad Alfonso Signorini. Foto che è arrivata pure tra gli utenti social che seguono il Grande Fratello Vip 7.

Gli attentissimi del web sono riusciti a scovare il profilo Facebook del misterioso fidanzato di Gegia e hanno deciso di contattarlo. Alcuni telespettatori del GF Vip 7, infatti, hanno mandato dei messaggi a Mehmet che riguardavano la storia d’amore con la vippona. E indovinate un po’ che cosa ha detto il turco? Di non conoscere assolutamente Gegia! A riferire i dettagli è stata la regina del web, Giulia Salemi. L’influencer ha spiegato che gli amici di Twitter sono andati a trovare il profilo di Mehmet e lui sostiene di non conoscere affatto la donna. A dirla tutta, Mehmet ha persino insultato i fan del reality show che lo hanno contattato per Gegia.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

GF Vip 7, Gegia come Pamela Prati: Mehmet è un fake?

Gegia sta dicendo davvero tutta la verità su Mehmet? A quanto pare no. Di sicuro, rispetto al caso di Pamela Prati, almeno quest’uomo esiste per davvero. Un altro dettaglio che ha colpito i telespettatori del GF Vip 7, è stato il fatto che su Facebook, Mehmet è registrato come single. Ovviamente Alfonso Signorini ha informato Gegia della ambigua situazione. Così la vippona ha deciso di mandare un messaggio al diretto interessato. Messaggio di cui gli italiani, purtroppo, hanno capito poco e niente visto che lei ha parlato in turco. Lei ha spiegato di averle detto di amarlo, di non dimenticarla. Mehmet risponderà a Gegia e finalmente capiremo come stanno davvero le cose? Beh, speriamo proprio di sì. Signorini ha in mente di contattarlo quindi presto ci saranno di sicuro aggiornamenti.