Chi è finito in nomination nella puntata di ieri sera del Grande Fratello Vip 7? Prima delle nomination, Alfonso Signorini ha letto l’esito del televoto aperto lunedì, che vedeva sei concorrenti giocarsi il titolo di concorrente preferito del pubblico e, di conseguenza, l’immunità. La più votata è stata Antonella Fiordelisi, che si conferma così una delle inquiline rivelazione di quest’anno, nonostante una prima puntata tutta da dimenticare.
Non hanno preso parte alle nomination di ieri i preferiti della casa, dopo il voto segreto dei concorrenti ufficiali di questa settima edizione. Gli immuni sono: Charlie Gnocchi, Antonino Spinalbese, Daniele Dal Moro e Luca Salatino tra gli uomini, mentre Wilma Goich, Carolina Marconi, Ginevra Lamborghini e Gegia sono le immuni tra le donne. A loro si aggiungono anche Patrizia Rossetti (votata da Sonia Bruganelli) ed Elenoire Ferruzzi (scelta da Orietta Berti).
Detto questo, ecco le nomination della puntata di ieri del Grande Fratello Vip, con i nomi dei tre concorrenti a rischio eliminazione la settimana prossima (lunedì 3 ottobre, ndr).
Chi è finito in nomination ieri sera al Grande Fratello Vip?
I tre concorrenti finiti al televoto e a rischio eliminazione nella puntata di lunedì prossimo sono Marco Bellavia, Giovanni Ciacci e Giaele De Donà. Il pubblico da casa è chiamato a scegliere chi salvare tra i tre: il meno votato sarà il primo eliminato di quest’edizione.
Il televoto è ufficialmente aperto: scegli chi vuoi salvare tra Giaele, Giovanni e Marco. #GFVIP pic.twitter.com/4bhIJQbL6U
— Grande Fratello (@GrandeFratello) September 29, 2022
A caldo, Giaele è la concorrente che rischia più di tutti di uscire dalla porta rossa nella puntata di lunedì. Nella casa non la sopporta nessuno, o quasi, e anche tra gli utenti dei social non riscuote particolare successo, anzi, al contrario della sua nemica più acerrima, Antonella Fiordelisi.
L’altro nome sulla graticola è Marco Bellavia. Come già spiegato in altri precedenti contributi, il corteggiamento nei confronti di Pamela Prati fin dai primissimi giorni nella casa è parso strano a molti, sia all’interno della casa che fuori. Oltre a questo, si aggiunge ora una misteriosa defaillance, così l’ha definita Marco nel corso della diretta di ieri sera, e sulla quale Alfonso Signorini ha promesso di volerci tornare nel corso della prossima puntata (la causa sembra comunque essere la mancanza del figlio, come svelato da Pamela durante le nomination).
Staremo a vedere. La sensazione è che comunque la favorita per l’eliminazione sia proprio Giaele, che potrà così riabbracciare il marito, con cui ha una relazione molto particolare, per usare un eufemismo.
Ecco chi ha nominato chi:
- Giaele De Donà ha nominato Marco Bellavia
- Attilio Romita ha nominato Marco Bellavia
- George Ciupilan ha nominato Marco Bellavia
- Pamela Prati ha nominato Marco Bellavia
- Nikita Pelizon ha nominato Sara Manfuso
- Cristina Quaranta ha nominato Marco Bellavia
- Alberto De Pisis ha nominato Pamela Prati
- Giovanni Ciacci ha nominato Marco Bellavia
- Marco Bellavia ha nominato Giovanni Ciacci
- Sara Manfuso ha nominato Marco Bellavia
- Edoardo Donnamaria ha nominato Marco Bellavia
- Amaurys Perez ha nominato Marco Bellavia
- Elenoire Ferruzzi ha nominato Nikita Pelizon
- Luca Salatino ha nominato Marco Bellavia
- Ginevra Lamborghini ha nominato Giaele De Donà
- Antonino Spinalbese ha nominato Giovanni Ciacci
- Wilma Goich ha nominato Giaele De Donà
- Charlie Gnocchi ha nominato Giaele De Donà
- Carolina Marconi ha nominato Giaele De Donà
- Antonella Fiordelisi ha nominato Giaele De Donà
- Daniele Dal Moro ha nominato Marco Bellavia
- Patrizia Rossetti ha nominato Marco Bellavia
- Gegia ha nominato Giaele De Donà
A noi non resta che darvi appuntamento a lunedì prossimo, quando andrà in onda la quinta puntata della nuova edizione del Grande Fratello Vip.
Crediti immagine di copertina: grandefratello.mediaset.it