Le ultime news dalla casa del Grande Fratello Vip fanno riferimento alla puntata di giovedì 29 settembre. Di seguito le ultimissime notizie sulla quarta diretta del reality show condotto da Alfonso Signorini, in onda in prima serata su Canale 5.

Chi ha scelto il pubblico come suo concorrente preferito? Chi è finito al televoto ed è ora a rischio eliminazione? Che cos’è successo nella casa durante la diretta di ieri sera? Ecco il riassunto di quanto accaduto e i video più importanti.

Le news dell’ultim’ora del Grande Fratello Vip

Il primo blocco della serata è tutto per Pamela Prati e Marco Bellavia. A domanda diretta da parte di Alfonso Signorini, Pamela nega che tra i due ci sia un legame che vada al momento al di là della semplice amicizia. Dall’altra parte, Marco dichiara di fare sul serio con la celebre soubrette, ammettendo allo stesso tempo di aver un po’ allentato la presa negli ultimi giorni per un suo piccolo problema. Purtroppo però la coppia Pamela-Prato sembra convincere in pochi, soprattutto all’interno della casa.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Dopo lo show personale di Antonella Fiordelisi, fin qui la concorrente che più si è spesa per il reality, e la tirata d’orecchie di Alfonso Signorini nei confronti di Edoardo Donnamaria per un “piccolo problema” avuto nel pomeriggio a causa proprio di Antonella, è arrivato il momento di Giovanni Ciacci per raccontare la sua storia. Sicuramente una bella pagina di televisione, anche se lontana da quella che è la narrazione di un reality show come il Grande Fratello Vip.

Poco dopo, uno dei più celebri costumisti dello spettacolo italiano è stato raggiunto da Adriana Volpe, l’ospite più atteso della quarta puntata. L’ex opinionista del GF Vip ha speso bellissime parole per il suo amico, facendogli sentire tutta la sua vicinanza in un momento per lui così delicato. Anche questa, a modo suo, un’altra bella pagina di televisione, con Adriana che ancora una volta dimostra di mancare tanto nello studio del Grande Fratello Vip (non ce ne voglia Orietta Berti, ma il confronto fino a questo momento non regge).

Intanto Giaele De Donà continua a essere sotto tiro da parte di quasi tutti gli altri concorrenti della casa del Grande Fratello Vip. La ragazza, ex protagonista del docu-reality Ti spedisco in convento, non è ancora riuscita a integrarsi con il resto del gruppo, complici anche le sue dichiarazioni sull’amore. Almeno un elemento positivo c’è in tutta questa vicenda: il suo matrimonio sembra sia vero al 100%, non come quello tra Pamela Prati e Mark Caltagirone, per intenderci.

Un altro momento cult della quarta puntata di ieri è stato l’ingresso in studio di Adriana Volpe. L’acclamazione del pubblico racconta meglio più di ogni altra cosa l’affetto nei suoi confronti, così come l’abbraccio intenso tra lei e Alfonso appena si sono riviste. In tanti chiedono un suo ritorno tra le opinioniste del programma: chissà che dopo ieri sera non possa aggiungersi una terza poltrona oltre a quelle della sua acerrima nemica Sonia Bruganelli e la new entry Orietta Berti.

Il finale di trasmissione, prima delle nomination, è tutto per Ginevra Lamborghini. La ragazza legge prima le dichiarazioni della sorella Elettra, che nei giorni scorsi sui social ha definito il suo un teatrino triste, augurandosi che non se ne parli più. In seguito, un po’ a sorpresa a dir la verità, chiude la porta ad Antonino Spinalbese, con il quale sembrava essersi creato un legame speciale. Ginevra, infatti, prima di entrare nella casa avrebbe conosciuto un altro uomo e ad oggi non è più single.

Prima delle nomination, c’è spazio poi per l’esito del televoto settimanale: il pubblico ha scelto Antonella Fiordelisi come preferita, regalandole così l’immunità. Insieme a lei sono immuni anche Charlie, Antonino, Daniele, Luca, Wilma, Carolina, Ginevra e Gegia. A questi nomi si aggiungono poi quelli delle due opinioniste, che scelgono di rendere immuni Patrizia (Sonia) ed Elenoire Ferruzzi (Orietta).

Noi vi diamo appuntamento a lunedì prossimo, quando andrà in onda la quinta puntata del Grande Fratello Vip 7.