Il Grande Fratello Vip 7 stasera affronta l’argomento del matrimonio di Giaele Sofia De Donà. In tanti pensavano che fosse finto, invece stasera sono state mostrate le prove di quel momento. Ma la vippona non riscuote un grande successo in casa e il blocco dedicato a lei in men che non si dica diventa pieno di scintille. A contrastarla maggiormente sono Wilma Goich e Ginevra Lamborghini.

Wilma Goich contro Gioele De Donà: “Anziché fare il GF”

Wilma Goich stasera ha proprio perso la pazienza con la modella De Donà. Nel bel mezzo della puntata, interpellata dal conduttore, si è alzata in piedi e l’ha imitata, perché a suo dire non fa niente nella casa e non sarà l’unica a sostenerlo. Ma la cantante ha destinato alla ragazza delle parole molto dure.

Gioele ha spiegato che la ricchezza del marito le è molto utile anche per un motivo che finora non era ancora noto. Infatti, la vippona ha svelato che sua madre è in sedia rotelle e ha grandi difficoltà, lei e il suo compagno la sanno aiutando. L’ex di Ti spedisco in convento, ha raccontato che la mamma sta poco bene ed è causa di preoccupazione e sofferenza per lei questa situazione; ma la cantante non c’è stata e ha sbottato male:

 “Anziché fare il GF stavi a casa vicino a tua madre”

Le parole della vippona non sono piaciute per niente agli utenti di Twitter, che le hanno viste come estremamente inappropriate. Del resto, proprio la partecipazione al reality di Canale 5, può costituire un aiuto per la madre, visto il cachet che ricevono i concorrenti. Ecco il video, presto diventato virale, di quel momento:

Ginevra Lamborghini attacca la vippona: “Infame, pregiudiziosa, falsa e parla male di tutti”

Ma non solo Wilma Goich, anche Ginevra Lamborghini, si è scagliata contro Gioele Sofia De Donà, rea di aver affermato:

“Ma come fa una donna a mettere sempre la stessa borsetta? Come noi donne cambiamo la borsetta, così cambiamo anche gli uomini”.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

“Baby Lambo”, come viene chiamata da tanti su Twitter, ha perso la pazienza e ha urlato:

“È uno schiaffo agli italiani! Vergognati! Vai a fare beneficenza! Sei una vergogna!”.

La discussione è continuata a lungo. La sorella di Elettra ha urlato contro gli altri vipponi che hanno provato a prendere le difese di Gioele:

“Siete dei perbenisti. Ma basta! Avete rotto con queso perbenismo!”

La reazione così forte nei confronti della vippona è sicuramente dovuta anche alla clip della scorsa puntata in cui Gioele criticava aspramente Ginevra e affermava di sapere il reale motivo per cui lei e la sorella non si parlano. Lamborghini non ha mai digerito le parole della modella e per tutti questi giorni, ogni volta che si sono ritrovate una dinanzi all’altra, è stata guerra.

D’altro canto proprio il comportamento di Ginevra è stato percepito negativamente dal pubblico social, come ha riferito Giulia Salemi durante la puntata.