Giulia Salemi ormai è un nome una certezza. Ieri sera, durante la quarta puntata del Grande Fratello Vip 7, ogni volta che ha parlato è riuscita a centrare esattamente quello che era il sentiment dei social. È stata diretta e veloce nel porre sotto i riflettori la situazione deplorevole che si è venuta a creare nei confronti di Marco Bellavia, e non ha perso un colpo durante tutta la diretta.

Giulia Salemi sostiene Marco Bellavia: “Oggi sono più forte grazie a quei momenti

Durante le nomination di ieri sera, quasi tutta la casa ha nominato l’ex volto di Bim Bum Bam. L’accanimento nei suoi confronti non è piaciuto molto all’esperta social del GF VIP 7 che oggi ha voluto condividere su Twitter un messaggio di conforto per il vippone.

La modella italo – iraniana si è rivista nelle difficoltà che sta attraversando il vippone all’interno della Casa perché lei, nonostante avesse trovato in Pierpaolo Pretelli l’amore, al GF VIP 5 ha avuto non pochi problemi con alcuni coinquilini, quali ad esempio Tommaso Zorzi. Eppure, dopo la sua carriera professionale è decollata e anche i rapporti più tesi, poi si sono risolti. Ricordiamo infatti che oggi Giulia ha un buon rapporto con Tommy e frequenta ancora diverse sue ex coinquiline.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Così, la ragazza, ha voluto esortare Bellavia a superare questo momento difficile e trovare anche lui il suo lieto fine. Oltre al testo del tweet, l’influencer ha inserito una piccola clip di un momento topico all’interno della casa, in cui sembrava che stesse andando tutto nel peggiore dei modi. Giulia non avrà vinto formalmente il suo Grande Fratello, ma in realtà ha ottenuto molto di più e ne è la prova il suo nuovo ruolo nel reality di Canale 5.