Nel corso della puntata di giovedì 29 settembre del Grande Fratello Vip 7, Giovanni Ciacci ha fatto una rivelazione choc in merito al suo lavoro e alla sua sieropositività. A tal proposito, Alfonso Signorini ha voluto fare chiarezza su tale aspetto che, pare, abbia precluso il conduttore dal mondo lavorativo. Una volta chiamato nella mistery room, Ciacci ha deciso di spiegare alcune cose su questa malattia, asserendo parole importanti su come si sia evoluta la scienza e su come le cose siano cambiate rispetto al passato.

Le dichiarazioni di Giovanni Ciacci e la confessione choc

Durante la puntata del GF Vip7, Alfonso Signorini ha deciso di chiamare in mistery room Giovanni Ciacci con lo scopo di approfondire alcune sfaccettature che riguardano la sua sieropositività. In tale occasione, il conduttore ha rivelato delle informazioni importanti che evidenziano come le cose siano cambiate rispetto al passato. Merito dell’evoluzione scientifica che ha fatto passi da gigante e ha permesso di poter curare anche questa malattia non risultando più “pericolosi” nei confronti degli altri (in tutti i sensi). E mentre Ciacci cercava di fare chiarezza, il conduttore del reality show ha colto la palla al balzo per fare una clamorosa rivelazione. Nello specifico, pare che una conduttrice, dopo aver scoperto la sieropositività di Ciacci, abbia cercato in tutti i modi di allontanarlo dal mondo lavorativo. Ovviamente, dopo tale dichiarazione fatta dal conduttore, il gieffino ha replicato in modo affermativo e con eleganza ringraziando la persona in questione, in quanto grazie a lei, ora lui è uno dei concorrenti dal GF Vip. Successivamente, ha poi rivelato che, viste le difficoltà in atto, aveva persino pensato di ritirarsi per sempre dalle scene.

La sorpresa per Giovanni Ciacci

Segue, poi, un momento ricco di pathos per Giovanni Ciacci. Difatti, Alfonso Signorini gli ha chiesto di andare in giardino in quanto c’era una sorpresa che lo attendeva. E così stato, trovandosi dinanzi a una delle sue migliori amiche, Adriana Volpe che lo ha incoraggiato, sostenuto e condividendo con lui alcuni dei suoi momenti più bui. Ovviamente, il concorrente non è riuscito a trattenere le lacrime per l’emozione.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!