La quarta puntata del Grande Fratello Vip 7 ha riservato tanti momenti iconici ai telespettatori. I vipponi non si sono risparmiati e tra litigate, confronti e frecciatine, se ne sono detti di tutti i colori. Scopriamo le frasi più iconiche, irriverenti, divertenti o cringe pronunciate giovedì 29 Settembre.

Marco Bellavia compilation: le frasi di e sul vippone che hanno conquistato e terrorizzato il web

Marco Bellavia è stato protagonista di questa quarta puntata del reality show Mediaset: il suo stato di salute mentale, la relazione con Pamela, il comportamento che i compagni stanno avendo nei suoi confronti, tutto ha fatto sì che gli utenti social (e non solo) empatizzassero con lui. Scopriamo tutte le frasi, i dialoghi che lo hanno riguardato durante la diretta del GF VIP 7.

Giovanni Ciacci in una delle clip contro l’ex volto di Bim Bum Bam, sui Belprati ha dichiarato:

“Marco quello, Marco questo, secondo me il nome non gli porta bene”.

Dopo l’attacco subito dagli altri concorrenti, Signorini  e Sonia Bruganelli hanno cercato di empatizzare con la situazione del vippone e per qualche istante, anche i suoi compagni di avventura hanno provato a farlo. Ma Luca Salatino ha saputo tranciare ogni tentativo di ipocrisia con il suo romanesco:

Gegia: Io comunque l’ho aiutato…

Luca: Ma che state a dì, ao! Nonè per niente, ma tutti a dì sta a piagne, sta a piagne, come fosse un trofeo, a pijiarlo per culo, e adesso dite così!

Le donne hanno regalato tante frasi iconiche nella quarta puntata del Grande Fratello Vip 7

Passiamo ora al capitolo donne nella Casa. Quest’anno le personalità forti sono una costante e tutte hanno qualcosa da dire. Antonella Fiordalisi, rimasta iconica con la sua frase della scorsa puntata (Verba volant, Screenshot manent), anche ieri sera ci ha regalato una nuova perla, aggiudicandosi pure il favore del pubblico e l’immunità. Quando Alfonso Signorini le ha chiesto come stesse ad inizio puntata, l’influencer con il sorriso sulle labbra ha risposto:

“Bene, anche se non sopporto più nessuno, però sto bene”.

Ovviamente, in pochi secondi questa frase è diventata un cult. Antonellina colpisce ancora!

Ma Pamela Prati non è da meno, che con il suo mezzo sorriso sulle labbra, racconta di essersi abbracciata con lei durante il weekend, ma aggiunge la sua frecciatina iconica:

“Ci siamo anche abbracciate, io ero anche ubriaca”.

E come dimenticare Gioele Sofia De Donà che con grande nonchalance ha affermato:

“Noi donne cambiamo la borsetta, così cambiamo anche gli uomini”. 

Iconica la reazione scomposta e fuori dalle righe di Ginevra Lamborghini:

“È uno schiaffo agli italiani! Vergognati! Vai a fare beneficenza! Sei una vergogna!”.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!
Perfino Orietta Berti ha voluto chiosare su Gioele in questo modo:
“Sta vivendo le 50 sfumature di grigio, il secondo!”

I vipponi e il sesso: da chi non lo fa da troppo tempo a chi è molto “allegro”

Il sesso è stato e sarà sempre uno dei fil rouge che lega la vita nella casa: ci si scherza, è sempre nell’aria e fa parte della vita di tutti. Quest’anno poi abbiamo dei vipponi parecchio senza filtri e l’abbiamo visto fin dalla prima puntata quando Patrizia Rossetti ci ha esilarato dichiarando che era da quattro anni che non “tromb**”. La puntata di ieri sera è già iniziata nel segno delle reazioni sessuali di Edoardo Donnamaria, che Alfonso Signorini non ha voluto ignorare. In prima serata il conduttore l’ha fatto sollevare dal divano, apostrofandolo in questo modo:
“Ti puoi alzare ora Edoardo? perché ho visto che oggi pomeriggio avevi qualche problema ad alzarti”.
Ma non è l’unico su cui apprendiamo usi e costumi della sua vita intima, infatti il cast over femminile ha deciso quest’anno di informarci sulle loro privazioni sessuali. Così, dopo il blocco su Patrizia Rossetti e i tradimenti del marito, Alfonso Signorini apostrofa Wilma Goich così: “La rossetti è da 4 anni che non tromba, che cosa dici?” La cantante non ha peli sulla lingua e risponde prontamente: 

“Io venti, c’è mancato poco che diventassi monaca!”

Infine, concludiamo questa rassegna, con Gegia, che riesce ad esser comica anche quando fa degli apprezzamenti su chi la attrae. Ecco il dialogo surreale tra lei e Giovanni Ciacci:

Ciacci: te lo faresti Tonino (n.d.:Antonino Spinalbese)?

Gegia: ma così, in maniera simpatica

Ed è con la “maniera simpatica” di Gegia che vi diamo appuntamento alla prossima puntata, con le frasi più iconiche, scalcinate e cringe dei nostri vipponi.