Al televoto di lunedì 3 ottobre ci sono Giovanni Ciacci, Giaele De Donà e Marco Bellavia. Il concorrente meno votato dal pubblico sarà il primo eliminato della settima edizione del Grande Fratello Vip. Nell’ultima puntata trasmessa giovedì, Antonella Fiordelisi è risultata la concorrente preferita del pubblico da casa, a dimostrazione di come la personalità messa in mostra in questi primi giorni nella casa è stata premiata dai telespettatori. Antonella, vincendo il televoto di giovedì, si è assicurata anche l’immunità dalle ultime nomination, che invece non hanno dato scampo a Giaele (acerrima nemica dell’influencer salernitana), Giovanni e Marco.

Di seguito i risultati dei sondaggi online del Grande Fratello Vip sul televoto di lunedì, che vede a rischio eliminazione i tre concorrenti appena citati qui sopra.

Grande Fratello Vip 7, eliminato 3 ottobre: i risultati dei sondaggi

I sondaggi sul televoto della puntata del 3 ottobre del Grande Fratello Vip 7 vedono Giovanni Ciacci in grande difficoltà. Il celebre costumista dello spettacolo italiano, dopo aver raccontato la sua storia al pubblico da casa nell’appuntamento di giovedì, è al momento il meno votato del pubblico a casa. Ecco i risultati.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Sondaggio Forumfree – Chi vuoi salvare?

  • Marco Bellavia: 52,50%
  • Giaele De Donà: 30,94%
  • Giovanni Ciacci: 16,57%

Sondaggio RealityHouse – Chi vuoi salvare?

  • Marco Bellavia: 41%
  • Giaele De Donà: 41%
  • Giovanni Ciacci: 18%

Un’eliminazione fin dalla quinta puntata di Giovanni Ciacci avrebbe del clamoroso, ma è quanto lasciano pensare i risultati dei sondaggi pubblicati su Forumfree e RealityHouse. Non è sicuramente il percorso che si sarebbe aspettato Giovanni, che tra le altre cose è stato anche il primo concorrente ad essere ufficializzato per l’edizione di quest’anno. Vero è che nella puntata di giovedì Alfonso Signorini ha da subito voluto affrontare la storia dell’ex volto storico di Detto Fatto, ma forse nemmeno il conduttore del reality aveva pronosticato una situazione simile nella prima puntata del mese di ottobre.

Nella casa quasi tutti ce l’hanno con Giaele De Donà e Marco Bellavia, che invece al televoto superano abbondantemente la percentuale di Giovanni. Un divario così grande, a nostra memoria, non è mai stato recuperato da chi doveva inseguire (in questo caso Giovanni). La vera sorpresa è proprio Giaele, che potrebbe riuscire a salvarsi nonostante nella casa quasi più nessuno la sopporti. Per lei comunque si profilo un’eliminazione soltanto rinviata di qualche giorno (o settimana, al massimo), dato che i rapporti con gli altri inquilini sono ai minimi termini.

Merita invece un discorso a parte Marco Bellavia, che il pubblico di Mediaset con qualche anno in più ricorderà bene dall’esperienza di Bim Bum Bam. Dopo essere stato nominato praticamente da tutti durante le nomination della puntata di ieri, a differenza di Giaele è riuscito a farsi ben volere dal pubblico. Tra le altre cose, la defaillance accennata ad Alfonso Signorini nel corso della diretta di giovedì non ha fatto altro che aumentare la volontà da parte del pubblico di proteggerlo, o meglio di volergli bene. Ecco spiegate le percentuali con cui Marco dovrebbe agevolmente salvarsi lunedì.

A noi non resta che darvi appuntamento al prossimo 3 ottobre, quando andrà in onda la quinta puntata del Grande Fratello Vip 7.