Nel corso della puntata di ieri del Grande Fratello Vip c’è stato un diverbio particolarmente acceso tra Sonia Bruganelli e Carolina Marconi. La prima ha attaccato la seconda in virtù delle discussioni nate nella casa più spiata d’Italia sul matrimonio libero di Giaele De Donà. Dopo la diretta, però, Carolina si è sfogata con alcuni compagni d’avventura sulla faccenda. Vediamo cosa ha detto.

L’attacco di Sonia Bruganelli contro Carolina al GF Vip

Carolina Marconi non ha affatto gradito l’attacco ricevuto durante la puntata del GF Vip da Sonia Bruganelli. Tutto è cominciato nel momento in cui è stato mandato in onda il filmato di una discussione tra Carolina e Giaele in cui la prima rivela di non apprezzare particolarmente il tipo di legame matrimoniale che De Donà ha instaurato con suo marito.

A quel punto, allora, è intervenuta Sonia, la quale ha attaccato Carolina dicendole che non dovrebbero essere problemi suoi il modo in cui Giaele decide di vivere il rapporto con suo marito al di fuori. La ragazza, infatti, non è tenuta a dare spiegazioni a nessuno in quanto ognuno è libero di comportarsi come ritiene più opportuno. Carolina non ha avuto neppure il tempo di replicare, sta di fatto che dopo la puntata di è sfogata.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Marconi replica dopo la puntata: lo sfogo della concorrente

Durante una chiacchierata con Pamela Prati, infatti, Carolina Marconi ha attaccato Sonia Bruganelli reputando fuori luogo il suo intervento. Sonia non sa quello che si sono dette lei e Giaele in casa, pertanto, ha sparato sentenze a sproposito durante la messa in onda. Marconi, infatti, ha detto che De Donà le ha confessato che suo marito non è felice di questa coppia aperta.

L’uomo, infatti, sembrerebbe disperato in quanto vorrebbe un rapporto monogamo, a differenza di Gioele che, invece, vuole vedere il marito solo sei mesi all’anno e vuole avere altre relazioni. Carolina, dunque, ha spiegato di essere intervenuta sulla faccenda esprimendo il suo punto di vista solamente in virtù di questa scoperta. Pe la concorrente il comportamento di Sonia è stato davvero troppo irruento e superficiale.