La situazione di Marco Bellavia al Grande Fratello Vip 7 è particolarmente difficile. L’uomo in queste ore ha parlato di depressione, ieri ha pianto per tutta la notte e nei suoi compagni non ha trovato un rifugio, bensì giudizio, insulti e allontanamento.

La condizione dell’ex idolo delle teenager non è piaciuta per niente ai telespettatori, che sul web hanno lanciato l’allarme su quanto sta accadendo nel reality di Canale 5.

Giulia Salemi contro il comportamento dei vipponi verso Marco: “Sono inca***ta nera

In collegamento con il GF VIP Party, condotto da Soleil Sorge e Pierpaolo Pretelli, Giulia Salemi si è mostrata molto infastidita per il comportamento che hanno avuto i vipponi con Marco Bellavia:

“C’è una grande indignazione social per come trattano Marco Bellavia in casa, anche io sono incaz**ta nera, non hanno ancora capito che il tutti contro uno non vale

Quando poi è iniziata la diretta del reality show, appena preso la parola, ha subito ribadito quanto sta succedendo:

“È la regola del GF: quando tutta la casa è contro uno, il web difende quell’uno. Non l’hanno ancora imparato”.

In questo modo la modella italo – iraniana ha lanciato un allarme anche per Alfonso Signorini sulla situazione del vippone, ma non è la sola.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Sonia Bruganelli confessa: “Ho un po’ di imbarazzo empatico per Marco

Perfino Sonia Bruganelli è intervenuta in puntata per difendere l’uomo. La donna ha dichiarato di empatizzare con la sua situazione e trovare vergognoso il comportamento dei suoi coinquilini:

“Io ho un po’ di imbarazzo empatico nei confronti di Marco. Il branco lo vede in difficoltà e quindi adesso lo mangia. A prescindere dalla storia d’amore con Pamela, Marco facendo un passo indietro sta chiedendo aiuto“. 

Tuttavia queste parole giungono nuove, poiché nella diretta fatta un’ora prima della diretta, la moglie di Paolo Bonolis ha parlato molto diversamente quando le hanno chiesto un parere sulla situazione che stava vivendo all’interno della casa l’ex volto di Bim Bum Bam:

“Che vuol dire accanimento contro Marco, nel senso che gli rispondono tutti male? Io ho visto 3, 4 cose di Marco e l’ho avvertito un po’ pesantino. Non ho ancora capito che cosa voglia fare nella casa. Fino ad adesso poteva dare un contributo un po’ meno sopra le righe e un po’ più sopra l’età che ha. Ieri con Nikita parlava e lei era disperata e non sapeva più come uscirne… lui fa giri di parole e risulta pesante. Ho visto prima un pezzo di Charlie che gli ha risposto un pochino pieno, l’intelligenza sta anche nel capire le persone che si hanno di fronte“.

Un parere molto diverso dal precedente. Forse mentre si preparava trucco e parrucco, l’opinionista ha avuto modo di scoprire anche che cosa stesse succedendo al GF VIP e cambiare completamente idea.