Guenda Goria nel mondo dello spettacolo ormai conosce tutti e non poteva mancare di rivelare alcuni gossip succulenti a Casa Chi, la striscia Instagram di Chi, condotta da Sophie Codegoni. La pianista ha rivelato alcune interessante informazioni sui concorrenti del Grande Fratello Vip 7 che conosce personalmente.

Guenda Goria parla del marito di Sofia Giaele De Donà: “L’ho conosciuto”

Sofia Giaele De Donà sta attirando molto l’attenzione al Grande Fratello Vip 7 non solo per i suoi litigi, ultimo quello di ieri con Ginevra Lamborghini, ma anche per il suo matrimonio all’insegna dell’amore libero.

Durante la scorsa puntata del reality show, il conduttore Alfonso Signorini ha insinuato il dubbio sull’esistenza del marito della ragazza, riportando alcune voci che ci sarebbero nel paese natale della concorrente. Ma ieri, Guenda Goria, ospite a Casa Chi, ha confermato l’esistenza di quest’uomo, che a quanto pare sembra molto interessante. Inoltre, ha voluto complimentarsi ufficialmente con la concorrente perché ha molto apprezzato il suo comportamento all’interno della Casa. Queste le parole della pianista:

“Io sono amica di Sofia. L’apprezzo per l’eleganza e conosco anche il marito che viene descritto come un uomo molto facoltoso, ma io lo apprezzo anche per la brillantezza e intelligenza di spirito. Lei è una ragazza che mi sta stupendo perché sembra nata e cresciuta in televisione e sa parlare molto bene. Il marito esiste e tra l’altro è un gran figo! Me ne avevano parlato prima di conoscerlo come un uomo ricco. C’era un po’ il fatto che stesse con lui più per il portafoglio che per la personalità. Io quando l’ho conosciuto e ci ho parlato, ho capito che in realtà è amore, aldilà del fatto che penso che lei ci tenga ad un certo tenore di vita. Ma tra i due c’è una forte complicità.

La rivelazione dell’ex gieffina: “Il rapporto è molto meno libero di quello che raccontano”

Guenda Goria non è molto convinta dell’amore libero all’interno della coppia. Lei ha una teoria ben precisa: potrebbero esserci problemi per Sofia Giaele se giocasse troppo all’interno del reality di Canale 5. Ai giornalisti di Casa Chi ha confessato:

“Ho dei dubbi sul rapporto molto libero. Secondo me il rapporto è molto meno libero di quello che raccontano e penso che se lei giocherà tanto, il marito non sarà così contento. Perché un conto sono le dinamiche all’interno di una camera da letto e un conto sono le dinamiche in televisione e per un uomo sappiamo che non è facile accettare davanti a tutti determinate dinamiche. Però, per ora hanno il loro equilibrio, lui è un uomo di spirito e ne vedremo delle belle. Comunque lei ha tirato fuori una personalità che non mi è affatto dispiaciuta”.

Ecco l’intervista completa, disponibile sulla pagina Instagram del settimanale Chi:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 𝑪𝒉𝒊 (@chimagazineit)