Se in tanti pensavano che il GF di Tommaso Zorzi fosse il più queer, ora saranno costretti a ricredersi. Il Grande Fratello Vip 7 è il più queer in assoluto. Coming out dopo coming out, si delinea una casa molto arcobaleno.

Sofia Gioele De Donà fa coming out: “Attratta da una donna”

Dopo Edoardo Donnamaria autodichiaratosi “fluido”, adesso arriva il coming out di un’altra vippona. Sofia Gioele De Donà, la moglie di un ricco uomo con cui ha una felice relazione aperta, ha dichiarato di aver provato attrazione per un’altra donna e, non è l’unica. Lei infatti ha raccontato di “essersi presa” delle sue migliori amiche.

Mentre i vipponi erano a pranzo (ormai questi momenti conviviali sono i più epifanici della giornata) la modella ha dichiarato di aver avuto “qualcosa” con Taylor Mega, che trova una bellissima ragazza (e non solo lei!).

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

A confermare la sua versione c’è Elenoire Ferruzzi che ha, dapprima dichiarato “La Taylor non si fa problemi!”, e poi ammesso che qualcosa riguardo all’amicizia “speciale” con Giaele gliel’ha raccontato. Insomma, non solo Ginevra Lamborghini prova attrazione per le donne, ma anche la modella della “coppia libera”.

Alfonso Signorini quest’anno ha scelto un cast molto queer, in cui oltre ad esserci Elenoire Ferruzzi, appartenente alla comunità LGBTQIA+, sembrano esserci altri concorrenti. Una rappresentanza così nutrita non si era mai vista sinora. Ma soprattutto, la serenità e disinvoltura con cui affrontano tutti gli argomenti del caso, dimostra una raggiunta consapevolezza e serenità, non da poco. E siamo solo all’inizio, chissà cosa ci aspetta nei prossimi mesi…