I pregiudizi verso l’orientamento sessuale e l’identità di genere, almeno nella Casa del Grande Fratello Vip 7, sembrano solo un lontano ricordo. Fin dall’inizio di questa nuova edizione, i concorrenti hanno affrontato più volte l’argomento. Rispetto al passato, c’è molta meno paura di dare voce ai propri desideri. Nelle ultime ore, Edoardo Donnamaria è finito sotto i riflettori per via di una confessione. Le sue parole smentirebbero quelle pronunciate da Elonoire Ferruzzi.

GF Vip 7, Elenoire Ferruzzi si sbaglia su Edoardo Donnamaria? La verità del gieffino

Edoardo Donnamaria, diventato famoso soprattutto per il suo ruolo a Forum, non si pone alcun problema a indossare le sue ciabatte rosa nella Casa del Grande Fratello Vip 7. Abbraccia gli altri concorrenti, scherza e si fa prendere in braccio da Giovanni Ciacci. Elenoire Ferruzzi, sempre attenta ai dettagli, ritiene che il ragazzo, per via dei suoi atteggiamenti, sia bisessuale.

In realtà, sembra che le cose non stiano proprio così. Durante una conversazione con Alberto De Pisis, infatti, ha ammesso di essere fluido. I due erano intenti a ridere e a scherzare quando lo speaker radiofonico ha posato i piedi sul viso del suo interlocutore: “E non fingere che ti facciano schifo i miei piedi, perché che hanno?”.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Subito dopo si è lanciato in un discorso riguardante i suoi fratelli. Ha affermato di avere un fratello omosessuale e uno che non ha mai avuto dubbi sulla sua eterosessualità. Al contrario di quest’ultimo, il concorrente del reality show ha ammesso di essere molto più fluido:

Forse sono un po’ secchi. Piccoli? Oddio normali ho un 43. Tu vuoi dal 48 in su? E vabbè. Allora vorrà dire che ti presenterò mio fratello, no, non quello gay che sta a New York. L’altro, che però non è un pochetto etero, lo è al massimo, no, non è come me. Io sono molto più fluido. Sì esatto so fluid. Devo far entrare mio fratello? No, quello se entra diventa subito viola.

Edoardo Donnamaria e il rapporto con il fratello

Per molti spettatori, Edoardo Donnamaria è stata una vera e propria rivelazione. Rispetto a Forum, infatti, ha un atteggiamento molto più leggero. Non ha paura di essere giudicato e sembra stia cercando in tutti i modi di far trasparire il suo vero io. Il giovane è cresciuto senza alcun pregiudizio. Suo fratello, infatti, è omosessuale. In passato, con grande entusiasmo, ha anche preso parte al suo matrimonio.

Probabilmente nel prossimo appuntamento del GF Vip 7, che andrà in onda questa sera, su Canale 5, in prima serata, Alfonso Signorini deciderà di approfondire l’argomento.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Edoardo Donnamaria (@drojette77.7)