I concorrenti del Grande Fratello Vip si trovano costantemente sotto lo sguardo attento delle telecamere. Ogni loro parola viene analizzata nei minimi dettagli. In passato, a seguito di alcune battute, si era sollevata più di qualche polemica. Nelle ultime ore, è successa la stessa cosa con Ginevra Lamborghini. La ragazza, che fin dal suo ingresso ha fatto discutere per i contrasti con la sorella Elettra, ha pronunciato una frase che ha scatenato l’ira di alcuni utenti dei social network. Però, c’è anche chi ha cercato di difenderla a spada tratta.

GF Vip 7, Ginevra Lamborghini nell’occhio del ciclone: la battuta a tarda notte

Nella Casa del Grande Fratello Vip 7 si parla un po’ di tutto. Discorsi seri vengono alternati ad altri più pratici e sbarazzini. Questa notte, Attilio Romita era intento ad analizzare i suoi gusti in fatto di alimentazione. Ha ammesso di amare i finocchi e di voler chiedere di acquistarne di più. Ginevra Lamborghini, forse peccando un po’ di leggerezza, con il sorriso sulle labbra, ha pronunciato una battuta che ha dato vita a una pioggia di accuse e polemiche:

Ah oddio, in questa casa, un paio ce ne sono di finocchi“.

Il giornalista e Charlie Gnocchi sono scoppiati immediatamente a ridere. La reazione del pubblico a casa, però, non è stata la stessa.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Ginevra Lamborghini delude: le reazioni del popolo del web

Nei confronti di Ginevra Lamborghini sono stati formulate molte accuse. Diversi spettatori ritengono che le sue parole siano state davvero fuori luogo. C’è chi l’ha vissuta come una frase omofoba e chi, al contrario, ritiene che la ragazza abbia parlato senza riflettere davvero. In effetti, per sua stessa ammissione, sembra che la concorrente provi attrazione anche per le donne. È difficile immaginare che il suo intento sia stato quello di ferire.

Ad ogni modo, è probabile che, nella puntata di questa sera, venga affrontato l’argomento. Alfonso Signorini, infatti, è sempre molto attento a queste situazioni. Cosa accadrà nelle prossime ore? E la sorella di Elettra avrà modo di spiegarsi?