Vivere 24 ore su 24 sotto lo stesso tetto non è semplice già se si è in 3 o 4 persone, figurarsi quando si è più di 20 (al Grande Fratello Vip, per giunta). Ne sa qualcosa Nikita Pelizon, che da questa notte ha attivato il radar contro la flatulenza.
La modella triestina stava chiacchierando amabilmente con Cristina Quaranta a letto, quando è stata interrotta da uno sgradevole concerto di peti. “C’è qualcuno che scorreggia?” si è domandata a un certo punto, interrompendo il discorso che aveva iniziato.
Dapprima la Quaranta ha risposto di no, poi però è scoppiata a ridere, lasciando in sospeso la questione. Purtroppo in sospeso è rimasto anche qualcos’altro, ma sorvoliamo.
Nikita: "c'è qualcuno che scorreggia"
sto morendo 😂⚰#gfvip pic.twitter.com/zVvBPDnnko
— Våle🐍; Campioni d'italia 🏆🇮🇹 (@Vale41229116) September 29, 2022
Nikita Pelizon e il radar contro la flatulenza
Non è la prima volta che storie di questo tipo si ripetono nella casa del Grande Fratello Vip. Ecco perché Nikita ha deciso di prevenirsi, portando da casa il radar contro i peti. Il momento di metterlo in funzione è giunto ieri, quando nel cuore della notte qualcuno non ancora identificato ha dato il là alle danze.
La domanda da farsi non è tanto chi sia stato, ma cosa ci sia all’origine del problema. Il cambio repentino di stagione? Uno sforzo fisico di troppo? Un regime alimentario insostenibile?
Domande che, lo sappiamo, non troveranno risposte tanto facilmente. Nonostante ciò, da oggi ci sentiamo più sereni, sapendo di avere in Nikita Pelizon una paladina dei diritti di noi telespettatori.
Prima di andare, vi ricordiamo l’appuntamento con la quarta puntata in onda stasera, in prima serata su Canale 5. Tra gli ospiti ci sarà anche il ritorno tanto atteso di Adriana Volpe: l’ex opinionista del reality show non si farà mancare nulla, dato che avrà sia un confronto con Sonia Bruganelli sia il piacere di entrare dentro la casa del GF per fare una sorpresa all’amico Giovanni Ciacci.
Se non siete a casa, potete comunque sempre rivedere la replica.