L’ex concorrente di Temptation Island, reality nel quale partecipò con la ex Selvaggia Roma è oggi pronto a commentare la performance dell’altra ex, Antonella Fiordelisi, partecipante del Grande Fratello Vip 7.

Francesco Chiofalo risponde su Instagram

Di recente Francesco Chiofalo ha risposto ad alcune domande che gli sono state poste su Instagram, e così l’ex de La Pupa e il Secchione si è sbilanciato sui reality e sulle sue ex fidanzate, affermando ironcamente di aver un contratto con l’ufficio casting del Grande Fratello Vip. Ecco le sue parole:

“Per l’ufficio casting del Grande Fratello Vip sono una vera e propria istituzione, cioè conto una cifra. Praticamente sono in collaborazione con l’ufficio casting del Grande Fratello Vip. Qualsiasi fidanzata che ho, nella ragione in cui si lascia con me, lei entra immediatamente nel cast del Grande Fratello Vip, è come un contratto non scritto quando si fidanzano con me. Infatti, la mia attuale fidanzata Drusilla Gucci, nella ragione in cui entro quest’anno si lascia con me, lei a Settembre entra sicuro al Grande Fratello Vip. O, perché no, anche durante quest’anno può entrare in corsa e diventare una concorrente in corsa durante quest’anno.”

Chiofalo: “La simpatia non è il punto di forza di Antonella”

La coppia formata da Francesco Chiofalo e Antonella Fiordelisi è scoppiata dopo due anni di relazione, anche se il loro addio definitivo si è presto trasformato in una lunga epopea social. La loro rottura è infatti stata sulla bocca di tutti soprattutto per via della delusione dei fan che credevano nell’amore eterno che i due si erano giurati. Tra le domande di Instagram spunta anche quella sul percorso di Antonella al Grande Fratello Vip alla quale il 33enne risponde:

“Nonostante Antonella non si sia comportata benissimo con me, per vari motivi e sono stato il primo a riconoscerlo perché ci sono stato tanti anni insieme e non è sicuramente molto simpatica. La simpatia non è proprio il suo punto di forze ecco, ne ha altri. Però insomma, vedo pure che lì al Grande Fratello Vip non sta uscendo bene, non sta uscendo per quello che lei è veramente. Lei è una brava ragazza, vi dico la verità sennò non ci stavo così tanto tempo. Vedo che sta sempre in nomination, vedo che specialmente le donne sono sempre accanite con lei e spero che possa riprendere questa situazione. Spero che non esca subito perché questa esperienza al Grande Fratello Vip è una cosa che lei ha sperato per tanti e tanti anni e adesso è arrivato il suo momento e spero che riesca a sfruttarlo nel migliore dei modi.”