Proseguono le grandi manovre al Grande Fratello Vip. Stavolta è il turno di Antonino Spinalbese, che ha deciso di rompere gli indugi con Ginevra Lamborghini dormendo insieme a lei nel letto matrimoniale. Qualcosa, però, è andato storto.

Tutta colpa della regia, che sul più bello ha richiamato l’ex parrucchiere facendogli prendere un bello spavento. Adesso, lungi da noi voler essere catastrofici o altro, però dal video qui sotto si vede chiaramente come Antonino sia passato dal mood “tenerezza” a quello del terrore in un amen. Se l’è vista brutta ecco, diciamo così.

Antonino Spinalbese terrorizzato dalla regia

Era un bel momento. Era il momento, avrà pensato Antonino. Ma l’ex fidanzato di Belen Rodriguez non aveva fatto i conti con la regia del Grande Fratello, che per le gaffe accumulate in questi anni merita quantomeno una laurea ad honorem.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Qui in realtà non si tratta nemmeno di una gaffe, visto che l’ex coiffeur stava parlando con Ginevra senza microfoni. Però insomma, bisognerebbe anche avere un minimo di tatto per capire quando la situazione è grave e quando non lo è.

Perché quando qualche mese fa Alex Belli e Delia Duran erano entrati in bagno senza microfoni nessuno aveva detto niente? E perché ora ce la si deve prendere con i poveri Gintonic? Che hanno fatto di male? Nulla, appunto.

Anzi, diciamocela tutta: una coppia di queste proporzioni dopo appena dieci giorni sarebbe una manna dal cielo per il reality. Una coppia che tra l’altro sembra nascere sotto una buona stella, flatulenza a parte (ma ci sta, lo abbiamo già ripetuto in un altro nostro articolo).

Cos’altro possiamo dire ai Gintonic? Sarà per la prossima volta, Antonino. Magari con un microfono in più e uno spavento in meno, così da accontentare giuria, regia e pubblico. Ma la dolcezza di Ginevra, ne vogliamo parlare?

Appuntamento a questa sera con una nuova puntata del Grande Fratello Vip. Adriana Volpe, opinionista della sesta edizione, sarà l’ospite extra lusso di stasera. Sonia, preparati…