I concorrenti del Grande Fratello Vip 7 si stanno conoscendo sempre meglio. Iniziano a crearsi i primi legami importanti. Sui social sono partite le ship. E ovviamente nella casa sono nate le prime simpatie. Una dei vipponi ha voluto svelare chi è il concorrente che le piace di più. Ed in effetti loro due sono davvero molto vicini. Andiamo a scoprirne di più.

GF Vip 7, Antonella Fiordelisi svela il nome del vippone che le piace

La nostra protagonista è Antonella Fiordelisi. L’influencer, in questi primi giorni nella casa, si è ritrovata ad essere più volte nel mirino dei concorrenti, soprattutto delle donne. Per fortuna non tutte sono contro di lei altrimenti sarebbe veramente dura. Una delle persone più vicina alla Fiordelisi è indubbiamente Carolina Marconi. A lei, la bella Antonella ha fatto delle rivelazioni molto importanti durante la notte al GF Vip 7. La ex di Francesco Chiofalo ha svelato il nome del vippone che le piace. In realtà non ci voleva un genio a capirlo. Il motivo è semplice: lei e lui passano davvero tanto tempo insieme nella casa e il pubblico già adora questa coppia inedita.

Ovviamente stiamo parlando di Edoardo Donnamaria. Antonella ha fatto capire in modo abbastanza chiaro alla sua compagna di reality show, di essere interessata a Edoardo. La Fiordelisi ha fatto alcuni complimenti a Donnamaria dicendo che il vippone ha un bel carattere. E i più attenti fan del Grande Fratello Vip 7 hanno pure notato che l’influencer ha detto una cosa all’orecchio di Carolina. Pare proprio che abbia spifferato apertamente il fatto che lui le piaccia. Abbiamo notato tanta vicinanza tra Antonella ed Edoardo, anche fisica. Per cui a questo punto tutto potrebbe veramente accadere. Anche se in tanti vedono Donnamaria coinvolto pure in un altro rapporto che, chissà, potrebbe sfociare in qualcosa di più.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

GF Vip 7, Edoardo Donnamaria fluido, le piace Antonella o no?

Nelle ultime ore, Edoardo ha dichiarato di essere fluido. E per altro è anche molto vicino ad Alberto De Pisis. Per questo i telespettatori sono evidentemente indecisi su quale ship seguire! Se durante la puntata in diretta su Canale 5, Alfonso Signorini dovesse affrontare l’argomento, forse potremo capire meglio se a Donnamaria piace Antonella Fiordelisi e ricambia il suo interesse oppure no.