Stasera, giovedì 29 settembre, in prima serata su Canale 5 ritorna il Grande Fratello Vip 7con il suo quarto appuntamento. Il reality show, prodotto da Endemol Shine Italy e condotto da Alfonso Signorini, vedrà in studio la nuova coppia di opinioniste formata da Orietta Berti e Sonia Bruganelli, e Giulia Salemi per leggere in tempo reale i commenti del mondo web. Ma non saranno sole. Infatti straordinariamente stasera ci sarà ospite Adriana Volpe. Vediamo i dettagli.

Anticipazioni Grande Fratello Vip 7, in onda il 29 Settembre

Con il passare dei giorni, nel loft di Cinecittà gli equilibri si disegnano sempre più: sono già nate le prime simpatie e antipatie, non sono mancati gli scontri e pure qualche incomprensione. Alcuni nodi sono stati sciolti e le confessioni notturne tra i vipponi sono sempre più frequenti.

Antonella Fiordelisi e Giaele De Donà saranno al centro di alcuni blocchi della serata. Le due vippone, per motivi differenti, hanno attirato le antipatie di tanti concorrenti nella casa. Entrambe non risparmiano frecciatine e non si sottraggono alle discussioni. Ma nel loro tentativo di essere sé stesse, si scontrano contro chi non sopporta le loro modalità.

Giovanni Ciacci in questa puntata avrà un blocco tutto per sé. Entrato al GF VIP come il primo concorrente dichiaratamente sieropositivo in un reality show italiano, stasera, racconterà al pubblico e agli altri inquilini la sua storia: dal bambino con gli stivaletti blu al volto noto dello showbiz con il pizzetto blu.

In collegamento con la trasmissione, un ospite speciale: il professore Andrea Gori, direttore dell’unità operativa di malattie infettive del Policlinico di Milano,docente dell’Università degli Studi di Milano e Presidente di Anlaids. Grazie a lui scopriremo qualcosa in più sulla malattia e il modo in cui si gestisce oggi. Infine, il vippone riceverà la sorpresa dell’ex opinionista del reality di Canale 5 e sua amica, Adriana Volpe.

Infine, al televoto: Antonella Fiordelisi, Daniele Dal Moro, Edoardo Donnamaria, Giaele De Donà, Marco Bellavia e Nikita Pelizon. Chi sarà il preferito del pubblico?