Tutti i concorrenti del Grande Fratello Vip 7 stanno iniziando ad aprirsi agli altri inquilini e, di conseguenza, alle telecamere. L’ultimo caso è quello di Wilma Goich. La cantante si è lasciata andare ad una chiacchierata molto intensa con Marco Bellavia e Charlie Gnocchi. A loro ha raccontato di sua figlia, scomparsa nel 2020, quando aveva soltanto 49 anni. La donna a sua volta era madre e la figlia oggi vive conWilma. Un discorso che ha emozionato tutti i telespettatori che stavano assistendo alle parole della Goich nella casa più spiata d’Italia.
Momento di commozione al GF Vip 7: Wilma Goich racconta della figlia morta
Wilma ha spiegato ai suoi compagni di avventura che parlare della scomparsa di sua figlia è molto difficile. Ed infatti non riesce a trattenere le lacrime, tanto è il dolore che ancora prova per la morte della giovane donna. La Goich ha detto che non voleva piangere per una volta che va in tv. Eppure tutte le volte che è stata ospitata, durante gli ultimi due anni, in una trasmissione del piccolo schermo ed è stata intervistata, alla fine ha pianto. Questo perché ogni volta le venivano indirizzate delle domande che la facevano scoppiare in lacrime e che, riguardavano, chiaramente, la perdita della figlia.
Wilma ha detto a Charlie e Marco che a lei non manca solamente sua figlia, importantissima per lei; ma risente molto il fatto di non essere più chiamata ‘mamma’. Sua figlia le manca tutte le mattine alle 9 quando le diceva ‘Mami’. Dopo questo toccante racconto, Wilma è scoppiata a piangere. Bellissimo l’abbraccio con Bellavia, che ha cercato di dare tutto il suo sincero affetto alla concorrente dopo un momento così forte per tutti.
📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina
GF Vip 7, Antonino vuole far conoscere sua figlia a Wilma
Le parole di Wilma Goich hanno colpito il pubblico da casa quanto gli altri concorrenti. Antonino Spinalbese, parlando con Luca Salatino, ha spiegato di stare male per Wilma. Perché spesso la vede piangere, perché ha perso una figlia e non c’è cosa peggiore che ti possa capitare. Sicuramente Antonino sente molto il dolore di Wilma perché lui ha una figlia di pochi mesi che è tutta la sua vita. Adesso ha promesso alla Goich che, una volta che saranno fuori dalla casa, le farà conoscere la sua piccola Luna Marì.
Antonino mi piace come persona,ancora presto x essere obbittiva!!ma anche in questo caso è stato di una dolcezza con Wilma promettendo di farle conoscere la bimba!!❤️ #gfvippic.twitter.com/cYIWAmqqiJ
— me ne frego🎶 (@dgCarmel81) September 28, 2022