La nuova edizione di Uomini e Donne è iniziata col botto. Lo studio di Maria De Filippi, infatti, è stato già protagonista di discussioni e vivaci scontri. Stando alle anticipazioni, le prossime puntate non saranno da meno. Nell’appuntamento di oggi, si potrà assistere al ritorno di Roberta Di Padua e a un’accesa lite tra Alessandro Vicinanza e Riccardo Guarnieri. Secondo gli spoiler emersi dalle registrazioni, inoltre, nei prossimi giorni, la padrona di casa sarà costretta a intervenire a causa della reazione preoccupante di Pinuccia.

Uomini e Donne, anticipazioni del 28 settembre: Roberta Di Padua torna in studio

Uomini e Donne ha sempre avuto un forte impatto sul pubblico sia per le dinamiche sentimentali che per le liti nate durante il programma. Nella giornata di oggi, Roberta di Padua farà il suo ingresso in studio per chiarire le ultime voci sul rapporto tra Davide Donadei e Chiara Rabbi. Entrambi, presenti durante la discussione, parleranno della fine della loro relazione e di ciò che è accaduto veramente. La dama di Cassino, finalmente, avrà modo di parlare della sua posizione.

La sua presenza, stando alle anticipazioni, non passerà inosservata agli occhi di Alessandro che, in preda all’istinto, le chiederà di rimanere per conoscersi meglio. Cosa deciderà di fare la donna? Accetterà? Oppure preferirà tirarsi indietro?

Le dinamiche del dating show saranno incentrate anche sullo scontro tra Alessandro Vicinanza e Riccardo Guarnieri. Alla fine, anche Armando Incarnato deciderà di intromettersi per dare la sua opinione.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Nuovo scontro tra Tina Cipollari e Pinuccia: Maria De Filippi interviene

Nei futuri appuntamenti di Uomini e Donne, sempre in onda su Canale 5, al contrario, saranno Tina Cipollari e Pinuccia a infiammare lo studio. Secondo le anticipazioni riportate dalla pagina Uominiedonneclassicoeover, la dama del Trono Over avrebbe perso le staffe per via della nuova frequentazione di Alessandro. Quest’ultimo, infatti, ha deciso di uscire a cena con un’altra donna per provare a conoscerla meglio. Pare che le pungenti critiche di Tina Cipollari abbiano spinto la dama da spingerla a nascondersi dietro le quinte. La discussione tra le due sarebbe degenerata a tal punto da necessitare anche l’intervento di Maria De Filippi per placare un nascente malore da parte della donna.

Si tratta di una dinamica già consolidata in passato. L’opinionista e Pinuccia, infatti, è da tempo che non riescono ad avere una conversazione equilibrata. Che questa volta abbiano superato il limite?