I concorrenti del Grande Fratello Vip 7 si stanno facendo conoscere ormai sempre di più dai telespettatori. I fan di questo noto programma tv, cominciano ad avere le proprie preferenze e anche le prime antipatie. Non solo il pubblico però. Pure le opinioniste hanno dei vipponi favoriti e altri che proprio non riescono a sopportare, nonostante sia passata ancora poco più di una settimana. Sonia Bruganelli ha svelato chi sono i personaggi che ama di più e quelli che non apprezza molto. Vediamo quali nomi ha fatto.

GF Vip 7, chi sono i concorrenti preferiti di Sonia Bruganelli

Sonia Bruganelli è stata ospitata a Casa Pipol. La puntata in cui è presente l’opinionista del Grande Fratello Vip 7, andrà in onda su The People News questo pomeriggio, a partire dalle ore 19. Sono già state svelate alcune anticipazioni rispetto a ciò che la Bruganelli ha raccontato. E ovviamente i concorrenti del reality show sono in primo piano. Sonia ha svelato che una delle sue vippone preferite è Nikita Pelizon. La giovane modella, ex concorrente di Pechino Express insieme a Helena Prestess, piace all’opinionista perché la trova un po’ fuori dal coro. Anche il web apprezza molto la Pelizon trovandola profonda, semplice, simpatica e leale.

Un secondo vippone che piace parecchio a Sonia è Antonino Spinalbese, l’ex compagno di Belen Rodriguez. In particolare, la moglie di Bonolis apprezza l’uomo perché vuole giocare in sottrazione, senza imporsi e apparire a tutti i costi. E anche in questo caso, si trova in accordo con il pensiero del pubblico del GF Vip 7 che adora Antonino e lo definisce come il classico bravo ragazzo della porta accanto.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

C’è un terzo vippone che piace tanto a Sonia Bruganelli. Si tratta di George Ciupilan, ex allievo de Il Collegio. Lo apprezza perché è carino, giovane e trasmette tanta bella genuinità.

GF Vip 7: ecco i vipponi che non piacciono a Sonia Bruganelli

Sonia però non ha rivelato solo quelli che sono i suoi concorrenti preferiti. Ha svelato anche chi è che proprio non sopporta. Ne è venuto fuori un solo nome ed è quello di una donna: Sara Manfuso. La Bruganelli non riesce a farsela piacere in quanto non ama il modo in cui la vippona riesce ad infilarsi in tutte le situazioni nella casa. L’opinionista pensa che Sara voglia fare la politica perché vuole dire sempre la sua e per questo non è convinta.

In realtà non era un mistero. Chi segue il GF Vip 7 sa benissimo che durante l’ultima puntata andata in onda, Sonia ha pesantemente attaccato la Manfuso prendendosi l’applauso dei presenti in studio e l’ovazione del popolo social che condivide il suo pensiero.