Pierpaolo Pretelli ogni settimana ha l’appuntamento fisso con i suoi fan il lunedì e il giovedì. In questi giorni, insieme a Soleil Sorge, conduce su Mediaset Infinity il GF VIP PARTY, talk show only on demand che anticipa il doppio appuntamento settimanale con il Grande Fratello Vip. Ma, questa settimana, i “prelemi” riusciranno a vedere il loro beniamino anche nella tv in chiaro, infatti parteciperà ad un programma molto conosciuto.

Pierpaolo Pretelli ritorna in tv stasera: ecco dove

Il giovane conduttore arriva nella televisione in chiaro questa sera, 28 Settembre, per un appuntamento da non perdere. Il fidanzato di Giulia Salemi parteciperà a Celebrity Chef. Il cooking show condotto da Alessandro Borghese in cui due chef vip si sfideranno davanti ai fornelli.

Per questa nuova puntata che andrà in onda stasera, alle 19.15 su Tv8, troveremo Pierpaolo Pretelli e Valeria Marini. Già dal promo ci aspettiamo uno show frizzante e divertente. La primadonna del Bagaglino ha annunciato che farà un menù “stellare” e non poteva mancare l’imitazione di Pretelli che passerà da un personaggio all’altro nel corso della puntata. Ma chi vincerà la gara? Tra cambiamenti improvvisi degli alimenti e battute bonarie, lo scopriremo stasera, alle 19.15 su Tv8 e in replica, giovedì 28 settembre alle 12.30, sempre su Tv 8.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da TV8 (@tv8it)