Maria De Filippi e Milly Carlucci sono due dei volti più amati del panorama italiano. Entrambe, nell’ultimo ventennio, hanno contribuito a mettere in piedi programmi con ascolti da capogiro. Proprio per il loro ruolo, spesso, si è parlato della presenza di un’eventuale rivalità reciproca. Da quando Raimondo Todaro ha deciso di lasciare Ballando con le Stelle per diventare uno dei maestri di Amici, le voci sono diventate ancora più insistenti. È stata l’ex moglie di Angelo Donati a fare chiarezza.
Milly Carlucci parla della chiacchierata rivalità con Maria De Filippi: “Ci siamo sentite più volte”
Milly Carlucci, che di recente è stata ospite da Mara Venier per la nuova edizione di Ballando con le Stelle, di recente, ha rilasciato un’intervista per il portale Rolling Stone. Ha affrontato un argomento che sta molto a cuore al pubblico: la presunta rivalità con Maria De Filippi. Stando alle sue parole, niente di tutto ciò sarebbe vero.
Ovviamente, appartengono a due aziende contrapposte che hanno scelto il sabato come giorno di punta. Questo genera una certa competizione, però, a livello personale, non c’è alcun contrasto. Al contrario, ha ammesso di averle parlato più volte. La trova un’ottima professionista e nutre una profonda ammirazione per lei. Ritiene che abbia dato un grande contributo alla lotta contro la disparità di genere nella televisione italiana. La conduttrice di Amici, infatti, è anche produttrice:
In realtà la rivalità è quella di due aziende che mettono in onda i rispettivi show il sabato sera. La stampa si diverte a mettere due donne in competizione tipo Eva contro Eva. In realtà ci stimiamo tantissimo. Ci siamo sentite più volte. C’è un rapporto di stima e cordialità. Lei è stata una donna che ha rotto il ghiaccio per quel che riguarda il ruolo femminile: è anche produttore, ed è riuscita a ottenere la parità totale.
📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina
In che rapporti sono Milly Carlucci e Raimondo Todaro?
Durante l’intervista, si è anche soffermata sul legame con Raimondo Todaro. Subito dopo il suo allontanamento da Ballando con le Stelle, si era detta un po’ delusa. In nome della loro amicizia, le sarebbe piaciuto avere un confronto con lui più prematuro.
Ad ogni modo, al momento, non nutre alcun rancore nei suoi confronti. Anche se non sono più in contatto, è felice del percorso intrapreso dal ballerino. È convinta che tra loro ci sia ancora un bellissimo rapporto perché nutre grande affetto nei confronti di tutti i volti che hanno lavorato nel suo programma. Ritiene che sia un bravissimo ragazzo e che, se ci fosse la possibilità di rivederlo, lo abbraccerebbe:
Non c’è da chiarire. Ci siamo sentiti all’epoca e basta. Se ci dovessimo incontrare ci abbracceremo, perché amo tutte le persone passate per questo programma. Gli voglio bene, è un bravo ragazzo. Anche se non ci siamo sentiti non c’è alcun attrito.