Pensavamo che fosse concluso il capitolo sul flirt di Luca Salatino ed Elenoire Ferruzzi al Grande Fratello Vip 7. Pensavamo che fosse tutto “un film” girato dall’influencer da sola, ma oggi un gossip clamoroso sull’ex tronista di Uomini e Donne getta nuova luce sulla vicenda.

Il gossip bomba sul precedente di Luca Salatino ha a che fare con Elenoire Ferruzzi

Amedeo Venza colpisce ancora e lancia un clamoroso gossip su Luca Salatino. Infatti poco fa nelle sue storie ha condiviso alcuni messaggi che potrebbero cambiare il giudizio sulla vicenda più chiacchierata del reality show di Canale 5.

L’utente Instagram Noemi Blonde official, anche lei transessuale, ha dichiarato che Luca Salatino è stato a letto con lei più volte. Tutto è partito da una storia in cui diceva:

Elenoire tranquilla che c’è speranza anche per te, non di certo all’interno della casa, ma al di fuori mai dire mai. Probabilmente quando non sarà più fidanzato. Te lo dice una che c’è passata”. 

Le parole della modella hanno subito messo in allarme l’esperto di gossip perché lasciavano intendere che lei avesse avuto un flirt (anche fisico) con l’ex tronista di Uomini e Donne. Così Amedeo Venza ha contattato direttamente la ragazza che ha subito risposto di essere stata con Luca Salatino.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

A quanto pare i due si conoscono da ben dieci anni. Lui sarebbe fedelissimo da fidanzato. Infatti, ha frequentato la modella quando era single. Secondo la donna, Luca dovrebbe dire la verità ad Elenoire: cioè che lei non è il suo tipo e non c’entra il suo esser transessuale, perché ha già avuto esperienze analoghe, nella fattispecie con lei.

Secondo l’ex fiamma, lo chef romano si starebbe nascondendo dietro “falsi moralismi”, facendo intendere che “certe cose non le fa”, sebbene non sia vero. Per lei dovrebbe dire la verità. Per tale ragione ha taggato non solo il profilo ufficiale di Elenoire Ferruzzi, ma anche quello del Grande Fratello Vip. Però, a suo dire non è in cerca di visibilità.

Le parole di questa modella in realtà deporrebbero a favore del ragazzo perché significherebbe innanzitutto che realmente non si è comportato con Elenoire per pregiudizi pregressi – vista la precedente esperienza – e inoltre che da fidanzato è una persona serissima. Pertanto, in realtà i “falsi moralismi” tanto decantati non sembrano c’entrare molto.

Luca Salatino verrà a conoscenza delle sue dichiarazioni e potrà replicare? Lo scopriremo domani probabilmente, nella quarta puntata del reality show.