Era nell’aria ormai da giorni, dopo che durante la diretta del Grande Fratello Vip 7, Ginevra Lamborghini aveva scoperto cosa dicesse Gioele Sofia De Donà alle sue spalle. Poco fa è successo: le due vippone sono giunte ad una lite furiosa mentre erano sedute per consumare il pranzo tutti insieme. Sono volate parole molto forti e le due ragazze si sono irritate parecchio.

Scoppia la lite tra Ginevra Lamborghini e Sofia Gioele De Donà

Al Grande Fratello Vip 7 non c’è mai un pranzo sereno ultimamente! Dopo la lite di ieri tra Giovanni Ciacci e Antonella Fiordelisi, oggi è stato il turno di altre due vippone. Ma la discussione nasce prima da un confronto piuttosto acceso tra la modella Sofia Gioele De Donà e Carolina Marconi. Le due hanno iniziato a discutere per via del matrimonio della prima, visto dalla vippona come di “convenienza”, esclusivamente per i soldi.

Ma nella lite presto si inserisce anche Ginevra Lamborghini e la situazione degenera. La vippona le rinfaccia il fatto che lei non voglia sentirsi giudicata, ma in realtà è la prima a farlo, soprattutto con lei. Le due iniziano un chiarimento su quanto accaduto nella diretta di lunedì, ma la cantante non fa sconti e non la perdona. Infatti, quando Gioele le rinfaccia la frase con cui la vippona l’ha nominata, allora scoppia il litigio forte. La dichiarazione incriminante era:

“Io ti dico in faccia le cose e quello che penso è che tu si sei innamorata ma del suo conto in banca”.

La sorella di Elettra dinanzi alle parole della concorrente (“Hai detto questo solo per prenderti gli applausi“) non ha resistito più, si è alzata dal tavolo e prendendo per un attimo una tazzina ha sbottato:

“Ti tiro questa in faccia! Ma cosa dici? Quattro applausi!”

L’altra imperturbabile ha continuato: “Ieri c’era Cristina che stava male e tu stavi lì dietro a criticare me. Anziché fare attenzione a Cristina tu eri lì nell’angolo a dire ‘vipera che sputa veleno’

La vippona si riferisce al momento in cui Cristina Quaranta è svenuta. Secondo la sua testimonianza, la cantante non sarebbe intervenuta perché occupata a parlare di lei. Ma Lamborghini non ci sta ed esclama:

“Io te le dico in faccia le cose. Tu sputi veleno. Sei un’aspide“.

Gioele non demorde e replica: “Ma ieri non serviva che facessi tutta quella scena!”

Ma Ginevra conclude la discussione dandole della cretina che non capisce niente. Non c’è che dire, si pranza molto bene al GF VIP 7!

Come andrà a finire? Intanto Carolina e Gioele si sono già chiarite. Ma tra quest’ultima e Ginevra ci sarà mai una convivenza serena?