Ginevra Lamborghini è entrata nella Casa del Grande Fratello Vip 7 con una storia da raccontare. Fin dalla prima puntata, infatti, non ha nascosto di avere un rapporto molto travagliato con la sorella Elettra. È da anni, ormai, che hanno interrotto i contatti. Alfonso Signorini ha cercato di indagare sulle cause che hanno portato a ciò. Durante la diretta del 26 settembre, Giovanni Ciacci ha provato a far luce sulla situazione. Stando a quando pubblicato dall’ultimo numero del settimanale Chi, le sue parole si baserebbero su una solida verità.

GF Vip 7, la verità sul rapporto tra Elettra e Ginevra Lamborghini

Gli spettatori del GF Vip 7 hanno dimostrato una grande curiosità riguardo alla rottura dei rapporti tra Elettra e Ginevra Lamborghini. Questo è stato anche uno degli argomenti trattati dall’ultimo numero di Chi.  Proprio come anticipato da Giovanni Ciacci, sembra che i loro contrasti siano partiti da una richiesta fatta da Ginevra. La ragazza, desiderando di entrare a far parte del mondo della musica, avrebbe chiesto alla sorella di aiutarla a lanciare la sua carriera. Quest’ultima, però, si sarebbe rifiutata di darle l’appoggio necessario. La concorrente del reality show, incapace di abbandonare il suo sogno, avrebbe poi continuato a lottare per trovare il modo di farcela da sola.

Sembra che la risposta negativa dalla cantante di Pem Pem sia scaturita non tanto dalla gelosia, ma dal forte senso di protezione. Lavorare in un ambiente difficile come quello dello spettacolo, infatti, non è affatto facile. Ci vuole coraggio, grinta e capacità di accettare i fallimenti.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Elettra e Ginevra Lamborghini faranno pace? Le ipotesi

Ginevra Lamborghini ha dichiarato più volte che vorrebbe tanto fare pace con la sorella. Per il settimanale Chi, però, si tratta di un’ipotesi assai remota. Elettra, infatti, non pare intenzionata a tornare sui suoi passi. Quello che è successo tra loro ha minato irrimediabilmente la fiducia riposta nella gieffina. Si è sentita tradita e ferita dal suo atteggiamento.

Nonostante la diffida, è probabile che, nelle prossime puntate del GF Vip 7, si torni a parlare dell’argomento. Inoltre, le recenti dichiarazioni della moglie di Afrojack potrebbero sollevare una nuova pioggia di polemiche. Per i prossimi sviluppi, non bisognerà fare altro che attendere l’appuntamento del 29 settembre, su Canale 5, in prima serata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elettra Lamborghini (@elettralamborghini)