L’ultima puntata del Grande Fratello Vip 7 è stata caratterizzata da tanti colpi di scena. L’attenzione si è anche spostata sul rapporto tra Elenoire Ferruzzi e Luca Saladino. La donna, dopo aver vissuto giorni difficili dal punto di vista emotivo, sembrava si stesse riprendendo, ma ieri è tornata a chiudersi in sé stessa. In particolar modo, dopo essersi sdraiata sotto le coperte, ha avuto un confronto con Sara Manfuso e Antonella Fiordalisi.

GF Vip, Elenoire Ferruzzi disperata: “Non sono stata creduta”

Elenoire Feruzzi sta facendo fatica a scendere a patti con le emozioni provate. I sentimenti verso Luca, infatti, hanno minato, fin dall’inizio, la sua serenità nella Casa del Grande Fratello Vip. Nella giornata di ieri, senza peli sulla lingua, ha ammesso di esserci rimasta molto male per non essere stata creduta durante la puntata. Anche se il fidanzato di Soraya le ha detto di non provare nulla per lei, ritiene di non essersi immaginata nulla e di non poter spegnere l’amore a comando:

Sono arrabbiata anche perché non mi sento capita e sono ferita. Io provo delle cose vere e non sono stata creduta. Per l’ennesima volta sono stata smentita. Hanno detto che io ho travisato, ma come si permettono? Perché devono dire tutto questo?! Il capitolo non è chiuso, non posso chiuderlo a comando.

Antonella Fiordelisi ha cercato di consolarla, mentre Sara Manfuso ha provato ad avere un approccio più pratico. La giornalista è convinta che non si possa fare nulla per cambiare le cose. È necessario guardare in faccia la realtà e capire che Luca è già innamorato di un’altra donna. Inoltre, teme che tutto questo possa rovinare la sua avventura nel reality show di Canale 5:

Capisco che il capitolo non si possa chiudere a comando. Però tesoro c’è da dire una cosa. Non chiudi a comando, ma cosa si può fare? Non puoi fare nulla, tu hai i tuoi sentimenti, ma lui ha la sua storia. Tu non hai alternative.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Elenoire Ferruzzi scoppia a piangere: le parole di Luca Saladino

Elenoire Ferruzzi, nonostante le parole delle amiche, non è riuscita a riprendersi. Tra le lacrime, ha continuato a riflettere sul suo dolore e a rievocare gli eventi accaduti durante la diretta. A questo punto, anche Luca Saladino ha deciso di raggiungerla in stanza. L’influencer ha detto di non sentirsi affatto bene e di non avere neanche fame. Il suo interlocutore, però, ha cercato comunque di darle forza. Ha rivelato di essere in difficoltà proprio come lei. Sta vivendo momenti positivi e altri più negativi. Però, ad ogni modo, è necessario reagire. Alla fine, l’ha invitata a seguirlo in cucina per assaggiare l’ottimo pollo:

Se ti chiudi è peggio fidate de me. Che hai fatto che è successo? Sarà un momento e vedrai che passerà. Anche io sto in ansia alti e bassi. Però non te chiude. Io te voglio tanto bene non ti chiudere. Io sono qui, però andiamo che nella vita bisogna pure reagire. Ti accompagno a mangiare il pollo che è pure buono.

Elenoire seguirà il consiglio del ragazzo? Oppure continuerà a soffrire per amore?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)