Tra le tante protagoniste di questa edizione del Grande Fratello Vip 7, troviamo Sofia Giaele De Donà che, con il suo video di presentazione, ha subito riscontrato molte critiche da parte degli altri concorrenti della casa, dal web e dalle opinioniste presenti in studio. Il motivo di tanto odio deriva dalle dichiarazioni della concorrente che definisce il suo matrimonio con un imprenditore americano, non convenzionale, a causa della sua concezione di amore libero. Ciò, ovviamente, ha scatenato una reazione contraria da parte di tutti gli altri concorrenti della casa e non solo, che hanno messo in dubbio il sentimento di amore che Sofia Giaele prova per il marito. Infatti, lei stessa all’interno della casa, aveva dichiarato di avere avuto un flirt con il noto imprenditore Flavio Briatore definendosi anche superiore ad Elisabetta Gregoraci che, come detto da lei stessa nel video di presentazione, lei le può solamente pulire le scarpe. La risposta a queste dichiarazione non si è fatta attendere e l’imprenditore ha subito messo le cose in chiaro:

Non la conosco e non ho mai sentito parlare di lei

Queste sono state le parole di Flavio Briatore che ha smentito la dichiarazione fatta dalla ragazza. Non ci resta che aspettare e vedere se il conduttore del Grande Fratello Vip 7 Alfonso Signorini, renderà note le parole di Flavio Briatore a Sofia Giaele De Donà.

L’influencer viene attaccata dai concorrenti e dal pubblico

Per la concorrente questi sono giorni difficili poiché durante la puntata di lunedì, si è parlato molto del rapporto che ha con suo marito e del fatto che i due coniugi non hanno problemi nell’andare con altre persone. Queste dichiarazioni hanno scatenato moltissime critiche soprattutto da parte dell’opinionista Sonia Bruganelli e la concorrente Cristina Quaranta che non riescono a concepire questo tipo di amore. In risposta la ragazza, infastidita da tali commenti, ha contrattaccato dicendo che non possono giudicare il suo amore senza mai averla vista insieme al marito e che, nonostante ci sia questa libertà, i due si amano e questo non rappresenta un limite per la coppia.

Tra Ginevra e Giaele non scorre buon sangue

Tra Ginevra Lamborghini e Giaele i rapporti non sono dei migliori. Inizialmente, dopo un confronto tra le due, sembrava che ci fosse stato un chiarimento ma, dopo aver visto un video in cui Giaele parlava in modo negativo di Ginevra con gli altri concorrenti, la sorella di Elettra ha subito nominato la nota influencer. Durante la nomination, Ginevra si è scagliata contro di lei dichiarando che in realtà la De Donà è innamorata solo del conto in banca del marito, chiudendo definitivamente i rapporti con lei.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!