Il silenzio è rotto. Elettra Lamborghini ha spazzato via ogni dubbio possibile sul suo rapporto con la sorella Ginevra, che in questo momento si trova al Grande Fratello Vip 7.

Elettra Lamborghini attacca la sorella Ginevra: “Se avessi voluto essere cattiva avrei potuto

Il conflitto tra le due sorelle Lamborghini è stato fin dall’inizio del GF VIP 7 al centro della narrazione di Ginevra. Sebbene nella seconda puntata sia stato annunciato dal conduttore che era stata fatta una diffida, anche nella terza puntata si è di nuovo parlato di questo allontanamento tra le due. Tanto è bastato perché Elettra perdesse le staffe e scrivesse un lungo sfogo su Instagram ieri sera.

La cantante in modo molto duro e perentorio ha chiarito che la sorella ha detto tante bugie da quando è arrivata all’interno del reality show. Infatti, secondo la sua testimonianza non ha mai voluto veramente riconciliarsi con lei. Non ci sono mai state lettere da parte di Ginevra per parlare e chiarirsi, come invece da lei affermato in puntata e dopo, con i compagni.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Inoltre, la famosa diffida di cui si è parlato in puntata, era la seconda. Elettra un mese prima che iniziasse il reality di Canale 5 aveva avvertito la sorella di non parlare di lei, e la stessa aveva risposto affermativamente, dichiarando di non essere interessata ad aprire l’argomento. Pertanto tutto lo stupore manifestato dalla vippona in realtà non è vero, visto che aveva già preso accordi per non proferire parola sul loro allontanamento.

Elettra ci va giù pesante nei confronti della sorella e smonta pezzo per pezzo tutte le parole pronunciate da lei sul loro passato. La accusa di dire bugie e di recitare un copione.

Ecco il testo integrale del suo messaggio:

Risposta di Elettra Lamborghini

Il perentorio rifiuto di Elettra: “Non parlerò ulteriormente di questo teatrino”

Se qualcuno si aspetta che dopo questo gesto la cantante abbia un faccia a faccia con la sorella in televisione si sbaglia di grosso. Elettra chiarisce senza mezzi termini che non farà mai parte di quello che definisce “uno spettacolo triste“. Il suo intento è semplicemente far sì che la sorella la smetta di parlare di lei.

Infine, rivela che se avesse davvero voluto essere cattiva, avrebbe già parlato nel corso degli anni. Invece, non l’ha mai fatto e ha sempre protetto la sua sfera privata. Per avvalorare ulteriormente quanto affermato, ha pubblicato il testo integrale della diffida che ha fatto alla sorella, sbugiardandola ulteriormente.

Diffida di Elettra Lamborghini a Ginevra

Possiamo starne certi che nella puntata di domani, 29 settembre, verrà sviscerato quanto accaduto e Ginevra riceverà un duro colpo. Come reagiranno i suoi coinquilini alla notizia? E la sua detrattrice Giale Sofia De Donà festeggerà finalmente? Lo scopriremo molto presto!