I concorrenti del Grande Fratello Vip 7 continuano a far parlare di sé. Pare però che Attilio Romita non sia affatto l’unico a parlare male di altri personaggi famosi. Questa volta ci ha pensato Elenoire Ferruzzi. Chi la segue sa bene quanto può essere spinosa e, nella casa più spiata d’Italia, ha fatto delle affermazioni particolari su un cantante amatissimo. I telespettatori non hanno potuto non notare le critiche della vippona e noi vogliamo riportarvele qui di seguito.

Al GF Vip 7, Elenoire Ferruzzi scatenata contro Tommaso Paradiso

Si sa che nella casa del GF Vip 7, i concorrenti si svegliano la mattina con la musica. Le canzoni accompagnano tanti momenti in casa. Il risveglio, la colazione, l’allenamento e altre situazioni di relax o divertimento. Nelle ultime ore, in casa, è passato un bellissimo brano di Tommaso Paradiso. La canzone in questione era Non avere paura, singolo del 2019 contenente parole molto emozionanti. I concorrenti del reality show si sono messi a cantarla felici eppure qualcuno non ha apprezzato. Chi? Proprio Elenoire Ferruzzi. Mentre i coinquilini intonavano Non avere paura, lei ha affermato che queste sono delle canzoni di m****.

A riprenderla immediatamente è stata Sara Manfuso che ha un po’ ironizzato sulla cosa. Sara, infatti, si è messa a ridere dopo la frase di Elenoire spillando che nella prossima puntata su Canale 5, Alfonso Signorini potrebbe leggere una querela per la Ferruzzi da parte di Tommaso Paradiso. Una battuta quella della Manfuso? Probabilmente sì. Viste anche le querele arrivate da Elettra Lamborghini che, per altro, nelle ultime ore, ha ribadito sui social la sua posizione. Sapete come ha risposto Elenoire alle parole della sua amica Sara?

Elenoire Ferruzzi: “Se Paradiso mi querela non mi mancano i soldi”

La Ferruzzi ha detto alla Manfuso che non se ne frega niente della eventuale querela che potrebbe fare il cantautore. Anzi, ha addirittura affermato: “Che lo facesse”. Elenoire, nella cucina del Grande Fratello Vip 7, ha spiegato di avere tempo e soldi per poter controbattere. A questo punto Sara ha risposto nuovamente con il sorriso dicendo che quando Elenoire risponde così, è certa che stia ritornando in lei. Non è detto però che Tommaso Paradiso si sia divertito quanto la vippona a sentire queste frasi.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!