Ieri sera al Grande Fratello Vip 7 è successo un fatto inedito: una persona è stata male. Sono dovuti arrivare i soccorsi ed è stata allontanata dalla casa. Vediamo di chi si tratta e come sta ora.

GF VIP 7, malore per un concorrente. Arrivano i soccorsi: di chi si tratta?

Ieri sera un concorrente del Grande Fratello Vip 7 ha avuto un malore. Si tratta di Cristina Quaranta. Dopo la cena, mentre tutti si rilassavano o si occupavano di sistemare la cucina, all’improvviso l’ex di Non è la Rai è svenuta. Sono arrivate subito in suo soccorso le sue compagne d’avventura: Sara Manfuso, Carolina Marconi, Elenoire Ferruzzi, Antonella Fiordelisi e George Ciupilan.

Sono stati immediatamente chiamati i soccorsi, che l’hanno portata via dalla casa per fare accertamenti sulle sue condizioni di salute.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Quali sono le condizioni della concorrente ora?

Dopo qualche tempo Cristina Quaranta è rientrata in casa. Dal GF è arrivato il comunicato che la vippona ha avuto solo “un leggero malore”, ed era già ritornata in casa, dopo gli accertamenti medici. La soubrette ha mangiato dei biscotti appena rientrata, si è fatta un tè e ha trascorso la notte a chiacchierare con i compagni di avventura Antonino Spinalbese, Ginevra Lamborghini e Carolina Marconi. Le sue condizioni di salute sono ottime e stabili. La nostra Cristina è rientrata più in forma che mai. Tuttavia non sappiamo esattamente a cosa fosse dovuto il suo malore, poiché il comunicato del GF VIP non lo specificava.