In queste ore ha cominciato a circolare sul web una notizia inerente una presunta bestemmia che sarebbe stata pronunciata da un concorrente della casa del Grande Fratello Vip. La notizia in questione è divenuta virale in men che non si dica, al punto che tutti sui social si stanno chiedendo dove sia il video che immortalerebbe tale imprecazione. Ebbene, vediamo dunque come stanno le cose.

Il rumor sulla presunta bestemmia di un concorrente al GF Vip 7

Un concorrente del GF Vip è stato accusato di aver pronunciato una bestemmia. I protagonisti di questo increscioso avvenimento sono Daniele Dal Moro ed Edoardo Donnamaria. Qualcuno sui social ha diffuso la notizia secondo cui uno dei due avesse pronunciato un’imprecazione durante una chiacchierata. In molti, allora, hanno cominciato a chiedere che uscisse il video in questione.

La clip incriminata, però, non è mai saltata fuori. Nel giro di alcune ore, dunque, la notizia in questione ha cominciato a sgonfiarsi trasformandosi solamente in una fake news. Senza video che certifichi l’esistenza di questa presunta bestemmia, dunque, non c’è assolutamente nessun colpevole.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Qualcuno rischia la squalifica? Cosa è successo davvero

Alla fine, dunque, si è giunti alla conclusione che, quella della presunta bestemmia, sia in realtà una bufala. Nessun concorrente, né tanto meno Daniele o Edoardo, è a rischio squalifica da parte della produzione del reality show. Le dinamiche su cui bisogna soffermarsi, invece, sono altre.

In queste ore ci sono state delle novità in merito al caso Elettra contro Ginevra Lamborghini. La prima, infatti, ha rotto il silenzio sui social commentando le recenti dinamiche che si sono verificate al GF Vip. Occhi puntati anche sul flirt tra Pamela Prati e Marco Bellavia. I due sono sinceri o stanno inventando tutto per fare share?