Mai come quest’anno abbiamo un cast che non si ferma mai, letteralmente. Stanotte al Grande Fratello Vip 7 gli operatori delle riprese hanno avuto il loro bel daffare, visto che Antonino Spinalbese, Ginevra Lamborghini, Cristina Quaranta e Carolina Marconi sono andati a letto solamente dopo le 5 del mattino.

Per tutta la notte il gruppetto ha chiacchierato, riso e si è confessato quanto usualmente non farebbe mai di giorni. Il parrucchiere in particolar modo si è lasciato andare ad una difesa strenua della sua ex.

GF VIP 7, Antonino Spinalbese parla della sua ex: “Le porto tanto rispetto

Alfonso Signorini ha fatto centro con il cast del Grande Fratello Vip 7. Mai prima d’ora ci sono stati vipponi più attivi di loro, che creano continue dinamiche e amano così tanto raccontarsi. Se l’anno scorso eravamo impelagati nell’amore libero per mesi, quest’anno in un solo giorno può succedere di tutto.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Antonino Spinalbese, scelto ovviamente per la sua vicinanza con la showgirl più famosa d’Italia, si sta rivelando un concorrente molto interessante. Sa qual è il gioco e cerca di vivere il reality di Canale 5 nel rispetto dei suoi valori e – sicuramente – anche degli accordi presi.

Stanotte ha spiegato a Ginevra Lamborghini come dovrebbe agire con sua sorella Elettra, facendo un paragone tra la sua situazione con Belen e quella della vippona. Secondo il parrucchiere, lei non dovrebbe nemmeno nominarla. Ma anzi, dovrebbe evitare di parlarne e portarle rispetto, così come lui sta cercando di fare con Belen Rodriguez. Solo così potrà evitare di far strumentalizzare sua sorella e proteggere sia sé stessa che lei.

Ancora una volta il papà di Luna Marì dimostra di sapere esattamente quali sono i meccanismi del programma e di sapersi destreggiare. Un suggerimento che forse Ginevra dovrebbe accogliere, visto che la sorella Elettra l’ha sbugiardata definitivamente in modo da farla smettere di parlare di lei. Ecco le sue parole:

“A me non piace lo show perché poi viene strumentalizzato. Le nostre storie esistono e lo sappiamo. Lui (Signorini?) ci prova a parlarne ed è normale. Anche con me in puntata, ma che senso ha avuto parlare di lei? Non ha senso. Perché lei adesso è fidanzata e lo sanno tutti. E già significa metterla in difficoltà. Anche se noi non stiamo insieme, ma parlandone significa metterla in difficoltà. A me dà fastidio questa roba. Se io voglio metterla in difficoltà vado da lei e posso metterla in difficoltà. Ma una cosa a tu per tu. Non lo faccio in televisione. Se avete notato io non la nomino mai per nome.

Io posso anche discuterci dalla mattina alla sera, ma non parlo di lei qui. Io le porto tanto rispetto. E lo stesso tu con Elettra, fai come me. Tienila per te come cosa. Sei fragile e devi stare attenta. Brava, non farla strumentalizzare e non far afre chiacchiericcio”.