Da quando è iniziato il Grande Fratello Vip 7 Alex Belli non ha mai detto nulla, sebbene spesso sia stato citato. Un atteggiamento strano da parte di colui che ha accentrato a sé tutta la narrazione della scorsa edizione. Ma finalmente ora scopriamo le sue prime considerazioni dopo l’inizio scoppiettante del reality di Canale 5.

Il giudizio di Alex Belli sul cast del Grande Fratello Vip 7: “Carichi a pallettoni, ma…”

Alex Belli appare solare e rilassato nell’intervista di Casa Chi, ormai fuori dalle dinamiche dei reality riesce a descrivere con molta freddezza quanto sta accadendo nella casa ora. La sua considerazione sui nuovi vipponi è dettata dalla sua esperienza e mette in luce un aspetto diverso sui concorrenti, ecco le sue parole:

“Sono carichi a pallettoni. L’insegnamento dell’anno scorso ha dato i suoi frutti. Diciamo che stanno sparando tutte le cartucce che hanno in canna. Ognuno di loro cerca di dare il massimo. Il problema è che il grande fratello si vede alla lunga, soprattutto quest’anno perché è un’edizione molto lunga. Se spari tutto all’inizio, tra qualche mesetto fai più fatica“.

Amico di Antonella Fiordelisi e di Elenoire Ferruzzi, ha notato già una somiglianza tra i vipponi:

“Antonino (Spinalbese) mi sembra più l’erede di Gianmaria Antinolfi. Ricorda il Giammi con un po’ più di cazzimma”.

Ginevra Lamborghini: “Elettra dovrebbe essere rispettata”

Con il clamore mediatico intorno alla vicenda delle sorelle vip più famose di tutto il cast del Grande Fratello Vip 7, non poteva mancare il parere su questa vicenda. Alex Belli è molto diplomatico e dà un’opinione inaspettata sul litigio tra Ginevra ed Elettra:

“Nelle situazioni familiari non c’è mai chi ha totalmente torto o totalmente ragione, ma sicuramente c’è una ragione di fondo: se Elettra non vuole essere portata in ballo in un programma come il GF per risolvere questa cosa, tanto più che ha mandato una diffida, secondo me dev’essere rispettata. Non ci sono cose peggiori che le liti familiari!

Lo sbaglio di Elenoire Ferruzzi e su Luca Salatino: “Comportamentino frainteso”

L’altro argomento cult di queste prime puntate è il rapporto tra Elenoire e Luca, Alex Belli pur essendo molto amico dell’influencer, riconosce anche gli errori che la donna ha commesso:

“Dentro quella casa, quella convivenza forzata fa sì che ognuno di noi abbia dei comportamenti, che magari poi possono essere fraintesi. Luca qualche comportamentino frainteso l’ha fatto. E di conseguenza ci sono tutta una serie di reazioni a cascata che poi vengono enfatizzate e portate all’estremo. Lo sbaglio di Elenoire è quello di non saper leggere nella sua grande intelligenza, un comportamento scherzoso che non è una provocazione reale di qualcosa che può nascere. Bisogna distinguere il gioco, da quella che può essere una provocazione sessuale. Lì forse ha sbagliato Elenoire”.

La dichiarazione su Soleil Sorge: “Faccia quello che vuole”

Il giornalista Valerio Palmieri durante l’intervista ha lanciato una provocazione ad Alex Belli con quest’affermazione:

Soleil non smette di provocarti dicendo che tu l’anno scorso hai fatto cinema. Lei ci ha messo il cuore e tu hai fatto cinema”.

Il Man del Grande Fratello Vip 6 non ha avuto un attimo di esitazione nel risponde:

“Il cuore ce l’abbiamo messo tutte e due. Lei deve fare sempre l’amazzone, quella che tutti gli altri hanno torto e lei ha ragione. Le vogliamo bene perché è così. Faccia quello che vuole, ma soprattutto dica quello che vuole, perché tanto la verità noi l’abbiamo vista e la conosciamo, è quella”. 

Ecco l’intervista integrale, disponibile sulla pagina Instagram di Chi:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 𝑪𝒉𝒊 (@chimagazineit)