Amici 22 è iniziato solo da pochissime settimane. I ragazzi si sono ormai ambientati nella scuola e passano gran parte del tempo a preparare le canzoni e le coreografie. A proposito di coreografie, oggi vogliamo concentrarci proprio su quello che è successo ai ballerini in queste ultime ore. Gli aspiranti danzatori si sono ritrovati nel mirino della prof più temuta del talent show: Alessandra Celentano. La maestra ha fatto la sua personale classifica che è risultata essere un vero e proprio disastro.

Amici 22, la verifica di Alessandra Celentano per i ballerini

Durante l’ultima puntata del daytime di Amici 22, abbiamo visto Alessandra Celentano protagonista assoluta. La maestra ha voluto fare una prova con i ballerini per capire meglio il loro reale livello. La prova in questione era chiaramente incentrata sulla danza classica, stile in cui non tutti sono preparati. C’è infatti chi fa modern, chi hip hop, chi contemporaneo e così via. Si sa però che per la Celentano il classico è imprescindibile. Come se la sono cavata i giovani allievi della scuola di Maria De Filippi? Davvero molto male.

Tutto è partito quando la professoressa ha invitato i ballerini a prepararsi per andare a fare una verifica. La Celentano ha voluto esaminare prima le donne e poi gli uomini. Niente di estremamente complicato per un danzatore. Alessandra ha infatti sottolineato che si trattava di passi molto semplici e basilari di danza classica. Una verifica di ben tre quarti d’ora. Dopodiché la nota maestra ha voluto stilare la sua classifica personale, dicendo la sua opinione su ogni singolo ragazzo della scuola di Amici 22.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Alessandra Celentano stila la classifica dei ballerini di Amici 22

Dopo la prova, Alessandra Celentano ha spiegato che Samuel, anche se non ha nessuna base di classico, avrebbe delle ottime conformazioni fisiche. Il fatto è che però non ha mai studiato la disciplina. Il voto più basso che la maestra ha dato è stato per il suo allievo Gianmarco a cui è spettato addirittura uno zero. Ad uno si sono fermati: Samuel, Mattia e Megan. La Celentano ha assegnato un tre a: Maddalena, Samu e Ludovica. Promossa Rita che ha preso un bel sette da parte della prof di ballo. Asia, invece, non ha ricevuto nessun voto da parte di Alessandra e questo la dice lunga sul pensiero della maestra che i fan di Amici già conoscono.