Il Grande Fratello Vip 7 è iniziato ormai da una settimana e Adriana Volpe ha già le idee chiare su quest’edizione. L’ex opinionista del reality show di Canale 5 era stata contattata da Alfonso Signorini per partecipare come concorrente al programma Mediaset, ma ha rifiutato per stare vicina alla figlia. Ora può contare solo su di lei e non può assentarsi, come fece nel 2020. Ma Adriana non ha smesso di seguire il reality. Scopriamo che idea si è fatta dopo le prime puntate.

L’opinione su Sonia Bruganelli: “Ha costruito un personaggio”

Nel nuovo numero del settimanale Chi (in edicola oggi) Adriana Volpe si mostra molto riconoscente al reality show perché sa quanto le ha dato e come le ha permesso di crescere. Nonostante ciò però, non le manca per niente la compagna di “duo” dell’edizione scorsa, Sonia Bruganelli, con la quale condivideva il ruolo di opinionista.

“Ha costruito un personaggio, ha creato una propria immagine. Poi non so quanto sia realmente vera… Può essere l’anno in cui spicca il volo e la vedremo condurre programmi da sola in prima serata”.

Sebbene la collega abbia detto che le manchi, Volpe resta molto lucida e dichiara che in realtà della sua presenza alla moglie di Bonolis, manca lo stimolo. Infatti, lei era costantemente collegata con il live e vedeva ogni sfaccettatura dei vipponi. Ma a suo parere, anche Orietta Berti potrebbe rivelare tante sorprese visto che non dorme la notte.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Adriana Volpe promuove Giulia Salemi: “È il vero valore aggiunto”

Molto positivo il giudizio dell’ex opinionista su Giulia Salemi, la rivelazione del Grande Fratello Vip 7. La sua presenza la definisce un “gran bel colpo di scena” e l’apprezza tantissimo. Secondo Adriana, l’influencer italo-iraniana è stata perfetta nelle prime puntate. Ecco le sue parole:

Mi piace un sacco perché sa dare voce ai tweet più divertenti, creando un filo diretto con il pubblico che segue il programma sui social. Giulia è amata per la sua freschezza, l’ironia, la spigliatezza. Mi è piaciuta dentro la Casa e, in queste prime puntate, è stata perfetta nello studio. Può solo crescere”. 

Insomma, anche dall’ex opinionista, Giulia Salemi è stata promossa a pieni voti.