Le puntate del Grande Fratello Vip 7 lasciano sempre degli strascichi nella notte e non è stata da meno questa. Sara Manfuso, video dopo video, è diventata la “villain” di quest’edizione perché sono state mostrate le clip in cui criticava gli altri concorrenti. Così, ieri sera, dopo la terza puntata, due vippone si sono espresse in termini molto duri nei confronti della giornalista.

Wilma Goich critica Sara Manfuso: “È proprio cattiva”

Appena concluso il collegamento con Alfonso Signorini, Wilma Goich si è ritrovata a confrontarsi con Pamela Prati sulla puntata. L’ex compagna di Edoardo Vianello ha svelato alla primadonna di non sopportare due persone all’interno della casa. Una di esse è proprio Sara Manfuso perché non le è piaciuto per niente quanto ha visto durante la serata:

“È proprio cattiva. Dice “ma come, dicono di me…”, ma come dicono di te? Le dici le cose. Ma stiamo scherzando? Ma mi hai preso per scema. Io devo credere a te che dici che non è vero? Ma io guardo e vedo. C’è lei sempre tutto il giorno a criticare.

Pamela Prati non ha però contraddetto la cantante, anzi ha riso, sostenendo l’amica. Che la pensi anche lei allo stesso modo?

@gfofficialnews_

#grandefratellovip #gfvip #gfvip7 #wilma #sara #pamelaprati #perteeee #foryourpage #fypシ゚viral #viral

♬ suono originale – gfofficialnews_

Nikita Pelizon affronta la giornalista e le spiega perché l’ha nominata

Ieri sera sono state fatte le nomination, come di consueto. I concorrenti non sanno di aver votato per dare l’immunità, ma lo scopriranno solo nella prossima puntata. Pertanto hanno tutti votato contro i concorrenti che non approvavano per un motivo o un altro.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Nikita Pelizon, ex protagonista di Pechino Express, ha stupito tutti nominando Sara Manfuso con una motivazione molto diretta: “Parla sempre male degli altri”. Anche la compagna del deputato PD aveva a sua volta nominato la modella.

Dopo la diretta, le due vippone hanno avuto un confronto durato anche un bel po’, in cui se da una parte la giornalista si è detta felice dell’applauso ricevuto quando l’ha votata, dall’altro Nikita senza mai perdere l’aplomb e quell’aria da hippie che la caratterizza ha argomentato il suo pensiero nei confronti della donna.

Senza mezzi termini le ha confessato che reputandola molto intelligente non ha gradito alcuni suoi comportamenti, come l’attaccarsi a persone che hanno molta visibilità, come ad esempio Antonella Fiordelisi ed Elenoire Ferruzzi. Ecco le sue parole:

“In più vedo che dopo la prima puntata state cip e ciop così (Antonella) e in più sei stata attaccata a Elenoire che tutti abbiamo capito che viene amata dal pubblico. Antonella c’ha 1 milione di follower, Elenoire è amata e adesso Sara sta lì?”

La modella si è scusata per non aver avuto un confronto prima con lei, ma nonostante tutto nutre sfiducia nei suoi confronti e glielo dice senza mezzi termini:

“Mi dispiace che non sono venuta a parlarti, ma non me la sentivo onestamente. Io ero con il mio pensiero e già ti ho osservato in settimana, poi ho avuto la conferma in puntata. Questo è il mio pensiero. Mi sembri una che parla bene qui, e poi vai di là e pugnali alle spalle“.

Su Twitter l’atteggiamento di Nikita è molto piaciuto agli utenti, che hanno trovato in lei una persona molto lucida e trasparente.