Al Grande Fratello Vip 7 pare che la diffida dell’avvocato di Elettra Lamborghini non sia servita a niente. Non solo il conduttore Alfonso Signorini ne parla in diretta, ma anche i concorrenti la nominano spesso. È il caso di Wilma Goich che, in queste ultime ore, si è lasciata andare a delle critiche contro la nota cantante e presentatrice tv. Vediamo che cosa ha detto questa vippona sulla sua collega.

GF Vip 7, Wilma Goich spara a zero su Elettra Lamborghini: cosa pensa di lei

Wilma Goich si è ritrovata nella casa del Grande Fratello Vip 7 a commentare il rapporto tra Ginevra ed Elettra Lamborghini. Per meglio dire, la cantante non si è fermata a parlare del rapporto inesistente ormai da anni tra le due sorelle. La Goich infatti si è schierata chiaramente dalla parte di Ginevra. E soprattutto è andata contro Elettra sparando a zero su quella che è, peraltro, una sua collega nel mondo del canto a livello internazionale. Wilma si è chiesta:

“Ginevra è rifiutata dalla sorella? Allora ti posso dire perché la sorella non la vuole?“. 

La vippona ha detto pubblicamente di non apprezzare Elettra Lamborghini. La Goich ha specificato che non le piaceva neanche prima di conoscere Ginevra. Non ha fatto nomi ma potrebbe averne anche venti di sorelle. Wilma poi ci è andata giù ancora più pesante. La donna si è messa ad imitare il twerking di Elettra, che in materia è la vera queen. Lei pensa che lo faccia perché si tratta di una insicurezza. Ha assistito al twerk della Lamborghini mentre si stava esibendo in tv e l’ha definita come una cosa obbrobriosa e terrificante:

Ginevra è rifiutata dalla sorella? Allora ti posso dire perché la sorella non la vuole? Dato che a me la sorella non mi piace molto, intanto… Ma non mi piaceva già prima di lei. Io non ho fatto nomi, lei potrebbe averne venti di sorelle. Ti dico una cosa, la sorella ha fatto una cosa, si è… Perché è una insicurezza quella, e allora… Io l’ho vista in televisione, una cosa obbrobriosa, una cosa terrificante. 

Elettra Lamborghini risponderà a Wilma Goich?

Forse Wilma Goich ha un po’ esagerato nel parlare della sua collega. Chissà se queste parole arriveranno alla diretta interessata. Noi immaginiamo di sì visto che, durante la terza puntata del GF Vip 7, Elettra Lamborghini ha avuto due interazioni sui social network in cui ha fatto chiaramente capire che stava seguendo le parole che Ginevra stava dicendo su di lei in diretta. Se non risponderà pubblicamente a sua sorella, forse lo farà alla signora Wilma? Magari è già pronta una nuova diffida, come ha ipotizzato qualche utente del web. Lo scopriremo molto presto e vi terremo aggiornati.