Durante la terza puntata del Grande Fratello Vip 7, andata in onda ieri sera, lunedì 26 settembre in prima serata su Canale 5, non sono mancati gli argomenti. I concorrenti si stanno ambientando e le dinamiche sono ormai cominciate. Uno dei vipponi, qualche giorno fa, aveva fatto delle affermazioni poco carine su un ex concorrente della passata edizione. Ovviamente stiamo parlando di Attilio Romita che, tra gli altri, se l’è presa pure con Giucas Casella. Il paragnosta non ha accettato le critiche tanto da tornare nella casa per rispondere al giornalista faccia a faccia.

Attilio Romita insulta Giucas Casella e il paragnosta torna al GF Vip per il faccia a faccia

Tutto è iniziando quando, durante una chiacchierata nel giardino del GF Vip 7, Attilio Romita si era messo a commentare la scorsa edizione del reality show. Il giornalista ha preso in causa Giucas Casella e un episodio in cui l’uomo stava facendo una doccia in compagnia di Lulù Selassié e Delia Duran. Attilio non ha per niente apprezzato Giucas. Così lo ha definito un vecchio bavoso che allungava le mani per acchiappare un po’ di pelle alle giovani donne. Casella non ha preso affatto bene queste parole e così è tornato in casa con il consenso di Alfonso Signorini. Giucas ha fatto il suo ingresso in giardino definendosi immediatamente molto arrabbiato con Romita. Il noto paragnosta ha riproposto le critiche ricevute da Attilio spiegando che sono degli aggettivi pazzeschi.

Sono incaz**to con te. Sono veramente incaz**to. Hai detto che sono morboso. Aggettivi pazzeschi. Mi hai definito viscido, vecchio bavoso, non te lo ricordi? Hai detto che toccavo le ragazze, ma cosa dici? Sai che tutto il web e i ragazzi del Grande Fratello mi hanno incoraggiato e chiamato?

Oltre a ciò, Giucas ha anche contrattaccato affermando che Attilio si è fatto il balletto. Il riferimento era chiaramente ad uno spogliarello che Romita aveva fatto nella casa, alla presenza di altre concorrenti. Così il giornalista ha dovuto difendersi spiegando che le sue affermazioni erano semplicemente prese da commenti che aveva letto sul web riguardo il video della doccia. Non a tutti è parso così però. Infatti Romita ha sottolineato che, per lui, Giucas era il mito delle tv e, invece, si ritrovava a fare la doccia in compagnia delle due ragazze in bikini.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

GF Vip 7, Giucas Casella si difende dalla critiche di Attilio Romita

Casella ha detto in diretta che, dopo sei mesi passati all’interno della casa, lui era diventato il cocco di tutti. Le ragazze lo chiamavano nonno. Lui infatti le definisce come le sue nipotine con cui, tutt’ora oggi, ha un meraviglioso rapporto. Tant’è che le ex vippone come Jessica, Lulù, Soleil e Sophie hanno difeso Giucas dalle insinuazioni di Attilio. Il paragnosta ha continuato a difendersi e ad attaccare il nuovo concorrente del GF Vip 7:

Tu ti tocchi il pacchetto e ti sei spogliato. Mica toccavo le zinne o il c**etto come hai fatto tu. Io non mi sono mai permesso di fare questo.

Come ha risposto il giornalista del TG1? Dicendo che lui non ha toccato niente a nessuno. Attilio ha detto che se Giucas si è trovato accettabile in quel video chiede scusa e si rimangia tutto. Così come se non ha provato disagio. Poi ha invitato Casella a rileggersi i vari commenti che sono presenti sotto alla clip che si trova facilmente sui social. Alfonso Signorini ha allora deciso di mandare in onda il video incriminato. Giucas ha deciso di rispondere con un filo di ironia dicendo al giornalista che ha ragione e che è un viscidone mentre lui è stravolto.