Al Grande Fratello Vip 7 è tempo d’amore e, tra i vari gossip della puntata di lunedì 26 settembre, Alfonso Signorini non poteva di certo non parlare della “conoscenza” tra Pamela Prati e Marco Bellavia. Dopo aver chiamato i due Vipponi in disparte, la Prati in mistery room e l’ex conduttore di Bim Bum Bam in confessionale, il conduttore ha scovato e svelato un messaggio che Bellavia avrebbe mandato alla showgirl circa sei anni fa.
Pamela Prati rilascia delle dichiarazioni sul corteggiamento di Marco Bellavia
Alfonso Signorini ha deciso di interrogare i due Vipponi sulla loro “conoscenza”. Dopo averli “divisi”, il conduttore del GF Vip, ha posto alcune domande alla Prati per sapere cosa pensa del corteggiamento dell’ex conduttore. La showgirl ha inizialmente replicato in modo ironico dicendo che si sarebbe accontentata se, tra i concorrenti, ci fosse stato qualcuno come Brad Pitt. Successivamente, dopo aver visto un video nel quale Marco ammetteva il suo interesse per lei che dura da diversi anni (circa 20 per la precisione), la Prati ha ammesso che, a ogni modo, è una bella persona, molto dolce e timido. In merito alla conoscenza si espressa ammettendo che è molto bello essere corteggiati; rivelando che Charlie le aveva detto che Marco aveva un debole per lei da tanto tempo. E alla domanda se le interessa il corteggiamento dell’ex conduttore, la showgirl ha risposto affermativamente.
Il tifo social
E mentre le dinamiche tra Pamela Prati e Marco Bellavia procedono a “gonfie vele”, sui social nascono le prime pagine a sostegno della “coppia” che hanno definito la medesimo i BelPrati. Successivamente, Alfonso ha poi evidenziato che l’ex conduttore è single, chiedendogli se è seriamente interessato ad approfondire la conoscenza con la showgirl. Lui ha replicato in modo affermativo, ammettendo di essere attratto da lei, rivelando che gli piace molto. Non vuole parlare di dichiarazione d’amore, in quanto la sta ancora conoscendo, ma, di certo, non si tratta di uno scherzo. Evidenzia che il reality show non è Stranamore, ma con il tempo si vedrà in che modo si evolverà la loro conoscenza.
📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina
Successivamente, Bellavia ha raggiunto la Prati in mistery room dove i due hanno ballato assieme e, poi, sono tornati dagli altri coinquilini. Ma le sorprese per loro non sono ancora finite.
Il messaggio di Marco Bellavia, una prova inequivocabile
Da buon maestro del gossip, Alfonso Signorini è riuscito a scovare un messaggio di sei anni fa che Marco Bellavia inviò sul profilo social della Prati. Lo stesso conduttore ha, poi, ironizzato dicendo che si tratta di un messaggio che, sicuramente, non avrà mai aperto. L’unico che ha avuto modo di leggere è stato quello di Mark Caltagirone in quanto sfigata (questo l’appellativo ironico che le ha rivolto), per poi proseguire mostrandole il messaggio di Bellavia. Questo il contenuto: “Bella che sei, sempre più bella, ci siamo conosciuti anni fa… Mediaset. Ora sei il il top. Complimenti! Volevo dirtelo! MB”. E ora? Non ci resta che attendere gli sviluppi e capire se la Prati ha finalmente trovato l’amore.