Le ultime news dalla casa del Grande Fratello Vip si riferiscono alla puntata di lunedì 26 settembre. A seguire le ultimissime notizie sulla terza diretta del reality show di Alfonso Signorini, in onda in prima serata su Canale 5.

Chi sono i concorrenti finiti al televoto nell’ultima puntata? Com’è andata tra Elenoire Ferruzzi e Luca Salatino? Ecco il riassunto di quanto accaduto ieri sera e i video più importanti.

Le news dell’ultim’ora del Grande Fratello Vip

Si parte subito con l’affaire Elenoire Ferruzzi, che ha preso una bella “sbandata”, se così si può definire (Alfonso Signorini ha parlato in realtà di amore), per l’ex tronista di Uomini e Donne Luca Salatino. A scanso di equivoci, la fidanzata di Luca – Soraia – entra nella casa per ribadire il suo totale appoggio al ragazzo, per poi avere un confronto diretto con Elenoire.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Intanto, dallo studio Sonia Bruganelli ha qualcosa da dire a Sara Manfuso, colpevole secondo l’opinionista di aver alimentato una storia che in realtà non è mai esistita perché a senso unico. Il ragionamento della Bruganelli è semplice: se l’unica persona a essere innamorata è Elenoire, mentre dall’altra parte non c’è nulla, non si può parlare di storia.

Il secondo blocco della serata è dedicato a Ginevra Lamborghini, che nei giorni scorsi ha compiuto gli anni. La sorella di Elettra Lamborghini ribadisce ancora una volta quanto sia dispiaciuta per la situazione venutasi a creare negli ultimi anni in famiglia, dicendosi disponibile a trovare una soluzione al più presto. Poi si scioglie quando riceve un messaggio di auguri da parte del padre.

Nel proseguo della serata però, le speranze di Ginevra Lamborghini vengono spezzate da un like che Elettra Lamborghini ha aggiunto a un post pubblicato su Twitter da un utente, nel quale si sottolineava il fatto che probabilmente Ginevra ha fatto qualcosa di grave contro la sorella per esserci ad oggi una situazione di questo genere.

Si passa quindi alla prima ship di quest’anno, quella che ha per protagonisti Pamela Prati e Marco Bellavia. Le attenzioni riposte dall’attore ed ex conduttore televisivo nei confronti di Pamela non sono passate di certo inosservate al popolo di Twitter, tant’è che da giorni impazza l’hashtag #BelPrati. E loro non fanno nulla per nascondersi, ballando insieme di fronte a tutta l’Italia.

Intanto Antonino Spinalbese, invitato da Alfonso Signorini a raggiungere la Mystery Room, parla a cuore aperto di quella che è la sua nuova vita dopo la nascita della figlia. Per Antonino esiste al momento soltanto lei, anche se non mette dei paletti di fronte a un possibile nuovo amore. Anche perché – e sono queste le sue prime parole – vuole vivere forti emozioni in quest’avventura al Grande Fratello.

Va poi in scena un singolare scontro tra Giucas Casella, che fa così il suo ritorno al Grande Fratello Vip, e Attilio Romita, accusato da Giucas di aver parlato a sproposito nei suoi confronti durante i primi giorni di permanenza nella casa. Il confronto tra i due non lascia indifferente Alfonso Signorini, che dallo studio non può trattenere le risate.

La chiusura della puntata è dedicata alle prime nomination, vere stavolta, della settima edizione. C’è però qualcosa che i vipponi non sanno: i concorrenti più nominati saranno in corsa per ricevere l’immunità da parte del pubblico da casa. Un dettaglio che cambia drasticamente le carte in tavola.

Per conoscere chi sono i nominati del gruppo vi rimandiamo al nostro articolo sulle nomination di ieri. A noi non resta invece che darvi appuntamento a giovedì prossimo, quando andrà in onda la quarta puntata del Grande Fratello Vip 7.