Giulia Salemi è la vera rivelazione dello studio del Grande Fratello Vip 7. Impegnata con i social, in realtà è un’ottima spalla anche per Alfonso Signorini, che si ritrova quest’anno un’opinionista come Orietta Berti sempre molto lontana dal focus delle dinamiche (dei gieffini e della puntata proprio). L’influencer, insieme a Sonia Bruganelli, potrebbe formare la coppia perfetta per il GF VIP 8, visto gli interventi sempre molto frizzanti, salaci e interessanti che fanno.

Giulia Salemi parla di Alfonso Signorini: “È come un secondo padre

L’ex conduttrice del GF VIP Party racconta nel nuovo numero di Tv Sorrisi e Canzoni (in edicola a partire da oggi, martedì 27 Settembre) quanto sia entusiasta del suo nuovo ruolo all’interno del reality show Mediaset. Lo considera come un cerchio che si chiude:

“Sono felice, gasata, emozionata e ancora incredula. È una sorta di cerchio che si chiude. Dopo che sono stata per due volte concorrente, avere ora questo spazio social, che è il mio pane quotidiano, è bellissimo, mi rende così grata. Mi sembra un sogno!”

La chiamata è arrivata quest’estate: un viaggio a Mykonos dal conduttore del Grande Fratello e la scoperta del suo nuovo ruolo. Giulia non ha detto niente, ha aspettato fino all’ultimo e ora è felicissima. Per lei Alfonso è come un secondo padre, grazie al quale ha potuto avere opportunità che nemmeno si aspettava:

Alfonso mi ha permesso di farmi conoscere e di avere il supporto e l’affetto delle persone. E questo mi ha portata ad essere quella che sono oggi”. 

Il rapporto con i social, i messaggi e la vita nella casa del Grande Fratello

Giulia ad oggi non sente affatto la mancanza della vita all’interno del reality di Canale 5. Il suo nuovo ruolo le piace e l’assorbe. Ha un profilo Twitter creato ad hoc per la diretta, così da non essere influenzata dai suoi fan, i celeberrimi prelemi. Sceglie i tweet più interessanti e poi li manda alla chat degli autori, che li scremano.

Ma già da quando era concorrente del reality prestava molta attenzione ai social, scorgendo attraverso gli striscioni e i messaggi letti in puntata, quali fossero le tendenze e il sentiment del pubblico a casa:

I fan del “GF” sanno essere anche cattivi e provocatori. Quando sei nella Casa pensi che la loro sia la voce della verità, ma non è così”. 

Il suo debutto nel nuovo ruolo è stato accolto molto positivamente sia dal pubblico che dagli addetti ai lavori, ma l’influencer italo-iraniana non si “monta la testa” e ha già le idee chiare:

Non voglio deludere me stessa, Alfonso, gli autori, Mediaset e il pubblico. Voglio fare sempre meglio. Ma con umiltà. È l’unico modo per crescere e durare in questo ambiente: stare con i piedi per terra!”

Giulia negli ultimi anni è cresciuta tanto, e racconta alla redazione di Tv Sorrisi e Canzoni, che nulla le è stato regalato. Ha lavorato sodo e ancora continua a farlo. Presto la vedremo in radio e poi a partire dal 12 Ottobre, su La 5 e Mediaset Infinity, con Salotto Salemi, che promette già tanti gossip.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!