La terza puntata del Grande Fratello Vip 7 ha visto il confronto tra Soraia Allam Ceruti e Elenoire Ferruzzi. In tanti aspettavano questo momento, dopo le parole dell’icona trans nei giorni scorsi. Litigi, offese, e poi chiarimenti, tra l’influencer e Luca Salatino il rapporto è stato piuttosto movimentato, a causa della cotta della donna per lui. La fidanzata, scelta ad Uomini e Donne, ieri sera è andata fin dentro la casa del reality di Canale 5 per chiarire la situazione con lo chef e con la concorrente.

Mattino 5, Raffaele Tonon duro sul confronto tra Soraia Ceruti ed Elenoire Ferruzzi

Stamani a Mattino 5 Federica Panicucci insieme agli opinionisti Raffaele Tonon, Patrizia Groppelli e all’ex gieffina Guenda Goria, hanno ripercorso quanto accaduto ieri in puntata. I pareri sull’operato di Elenoire sono stati unanimemente negativi, perché la sua reazione al rifiuto di Luca Salatino è apparsa esagerata e una “figuraccia” per lei stessa.

Ma Raffaele Tonon ha voluto gettar luce sul confronto avvenuto tra Soraia ed Elenoire. A suo parere infatti, la fidanzata dello chef è stata troppo mansueta, soprattutto quando la vippona ha continuato a dire di provare un certo trasporto nei confronti del compagno. L’opinionista mette anche a confronto l’atteggiamento avuto dalla ragazza quando ha fatto chiamare Sara Manfuso per darle dell’amica sleale, e invece quello con la vippona che vorrebbe avere una relazione con il suo compagno:

“Se Soraia non avesse avuto davanti Elenoire Ferruzzi transgender avrebbe gaffiato con le unghie e con i denti, perché di fondo si ghettizza una certa categoria”.

In effetti non è il solo a pensarla in questo modo, anche su Twitter ieri sera si potevano leggere tantissimi commenti sul poco polso dell’ex corteggiatrice durante il confronto. Infatti, la vippona ha continuato bellamente a dirle di essere interessata al suo uomo e a lasciar intendere che il suo pensiero sul fatto che fosse reciproco, non fosse sbagliato. Un atteggiamento che avrebbe dovuto farla arrabbiare, invece con Sara Manfuso, è stata molto più diretta (nei limiti della sua emozione) e dura. Rispetto per Elenoire oppure ghettizzazione di fondo?